Sentii la sveglia suonare,come al solito avrei voluto lanciarla contro il muro,quel suono era davvero snervante appena svegli.
Oggi cominciava un nuovo anno in quel lussuoso college,dove i miei genitori mi ci avevano portato,un po’ di tempo prima del previsto,per garantirmi un’ottima istruzione ed un futuro.
In questa specie di prigione venivano mandati tutti i figli delle famiglie più ricche di Londra.
Il nuovo anno equivaleva a nuovi studenti,proprio per questo motivo stamattina mi sarei dovuta alzare molto preso e recarmi al college per accogliere i nuovi studenti.
Questo college era come una scuola normale solamente che si andava 7 giorni su 7 e il lunedì e il venerdì si dormiva li.
Subito dopo essermi vestita e sistemata i capelli scesi in fretta le scale salutai i miei genitori e mio fratello.
Mio fratello era un anno poi grande di me,andava anche lui al mio stesso college ma era sempre in ritardo quindi la mattina non potevo correre il rischio di aspettarlo.
Come tutti i giorni,precisa come un orologio Svizzero,ad aspetteremo c’era Sarah,la mia migliore amica.
Io e lei ci conoscevamo dall’età di 4 anni e i suoi genitori di comune accordo con i miei decisero che noi due insieme avremmo dovuto affrontare quest’esperienza.
Sarah,come ogni volta che arrivava un gruppo di nuovi studenti sognava di trovare il vero amore,anch’io ero speranzosa di trovare l’amore ma sapevo le favole Disney non esistevano e tanto meno il principe azzurro.
Fino a quest’anno erano arrivati sempre dei ragazzi molto più piccoli di noi ed ero convita che anche quest’anno sarebbe stata la solto storia.
Ero sovrappensiero pensiero però la voce di Sarah mi fece tornare nella realtà.
“Sono sicura che quest’anno arriveranno molti ragazzi della nostra età.” disse lei
“Mh forse,chi lo sa.”dissi per non distruggere le sue aspettative.
Erano le 8:00 in punto,la preside cominció il suo solito discorso di benvenuto e annunciò che gli studenti che sarebbero entrati a far parte dell’Harrow sarebbero stati solamente 2,2 ragazzi.
“Il primo studente è Zayn Taylor.”annunciò la preside
Il ragazzo prese la sua divisa e si mise a sedere in mezzo a noi.
“Il secondo studente è Kevin Jones.”continuò la signora sulla quarantina.
Appena sentii quel nome mi sembrò molto familiare ma a primo impatto non ci feci tanto caso.
Il secondo imitò il primo e anch’esso si posizionò in mezzo a noi.
Dopo qualche istante capii il motivo per la familiarità di quel nome e mi voltai di scatto verso Sarah.
Quando mi girai vidi che anche lei si era volata verso di me
“È Kevin,il nostro Kevin.”affermò lei in un sussurro.
“Si.”annuì io deglutendo.
Dopo tutto me lo sarei aspettato,non era impossibile che lui sarebbe tornato.Ciao ragazzi,questo è il primo capitolo di questa storia,spero vi piaccia.
So che è abbastanza breve ma non preoccupatevi gli altri saranno più lunghi.
Un bacio😙
STAI LEGGENDO
The college-omniavincitamor
RomanceAllison Smith è una normale ragazza,17 anni,dalla vita ordinaria,nella sua vita non succede mai nulla di sconvolgente. Lei è un' inguaribile romantica ma sa anche che fino a quando non uscirà da quella specie di prigione non troverà la sua anima gem...