13

1K 63 5
                                    

🕯️Prima Di iniziare: 1) questo capitolo è diciamo di "passaggio" giusto per capire il loro stato attuale dopo quanto successo.   2) le conversazioni saranno al telefono quindi il tipo di scrittura sarà : questo di chi  sta dall'altra parte del cellulare 🕯️


JIN POV 

Entro in casa e lancio le scarpe a caso, non mi va di stare attento e sistemare, mi sento stanco sia fisicamente che mentalmente. Afferro all'istante il cellulare ricordandomi di un piccolo dettaglio non tanto insignificante: mio fratello

"AH QUINDI SEI VIVO!"

"Ehi Kookie...come stai?" mi sento in colpa e mi mordo il labbro

"MI SPIEGHI CHE CAZZO È SUCCESSO OGGI? CHI ERA QUELLO?"

"Per iniziare potresti smetterla di urlare? e poi lui...è...solo un cantante con cui lavoro"

"Hyung, SO chi è lui! Sai che adoro il rap, e sicuramente avrei riconosciuto RM, ora piantala di fare l'idiota e parla"

"ti ho chiamato per sapere se stessi bene, non per spettegolare"

"spettegolare? Dopo che sono quasi morto per colpa del tuo alpha oggi, come minimo mi merito una spiegazione"

non so di cosa Kookie stia parlando...o meglio cerco di negarlo a me stesso

"Ma di che parli Jungkook, lui è un Beta e lo sai"

"sì, infatti era quello che credevo di sapere. Ma dopo oggi...se lui è un Beta io sono un omega. Ma fammi il piacere!"

"...senti non voglio parlarne va bene?!...non sono pronto. Dimmi solo se stai bene"

"...va bene, mi sembri già stressato di tuo, per ora passi. Per ora. Comunque si sto bene tranquillo, posso coprire i lividi con maglie a collo alto"

"LIVIDI?"

"Già, il tuo caro beta ci è andato giù pesante, ma passerà tranquillo...ora non ci pensare e riposa, dalla voce sembra proprio tu ne abbia bisogno. Ciao Hyung"

"Va bene, ciao e Kook...grazie"

Le discussioni con il piccolo feto sono sempre così, ti sbattono in faccia la dura realtà che tu lo voglia o no, ecco perché il nostro rapporto è un costante di alti e bassi come sulle montagne russe, sin da quando i nostri genitori hanno deciso di fare di me un beta, e soprattutto dopo che lui è risultato come Alpha, le cose non sono mai andate davvero bene.

Decido di farmi una doccia visto che mi ci vuole proprio, e così lascio scorrere l'acqua calda sul mio corpo rilassandomi e scacciando via i pensieri. Questa giornata è stata così sconvolgente per me...prima non avevo mai pensato di avvicinarmi ad una persona oltre il necessario e oggi invece con Namjoon, sono andato ben oltre e la cosa mi spaventa.
Sono spaventato da come le cose possano andare d'ora in avanti e il feto ha ragione, Namjoon oggi, da qualsiasi punto di vista si potesse guardare, era un vero e proprio Alpha. Ma non voglio pensarci...non voglio che sia così, devo allontanarmi da lui prima che sia troppo tardi.

Mentre i pensieri scorrono nella mia testa, il mondo non si è accorto di quelle lacrime che stanno bagnando le mie guance, perché nascoste dal getto d'acqua della doccia.

Love? No, thanks -NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora