𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 1

4.2K 62 9
                                    

Apro gli occhi di scatto sentendo la sveglia delle 7.30 che mi rimbomba nelle orecchie. Oggi ho molte attività da fare, infatti, starò praticamente tutto il giorno fuori con mia sorella Katherine.
Oltre ad essere un giorno molto impegnativo oggi avrò la conferma del mio ruolo di Theresa Young nel film di After.
Un po' di mesi fa ho fatto il provino per il ruolo di Tessa ma da li non ho più ricevuto notizie.
Incuriosita, qualche giorno fa, ho guardato sul sito ufficiale dove ho fatto domanda per il provino e ho visto che, oltre ad aver scelto tutti gli attori per i diversi ruoli a parte quello di Tessa, c'era scritto che oggi Anna Todd in persona avrebbe mandato un e-mail alla sua Tessa.
《Jo muoviti sennò faremo tardi!》 Urla mia sorella dal piano terra.
《Arrivo subito Kat》 dico mentre scendo le scale di corsa.
《Avete preso tutto vero?》 Domanda mia madre sbucando dalla cucina.
Mia madre è la donna che amo di più al mondo, abbiamo un buonissimo rapporto ed è stata sempre un punto di riferimento. Mi ha sempre permesso di seguire i miei sogni insegnandomi quello che è giusto e quello che è sbagliato e mi ha anche fatto capire molte cose sugli uomini.
Quando le ho detto che avevo fatto un provino per il ruolo di Tessa non le è piaciuta molto la notizia, ma per il semplice fatto che sa che ci saranno scene un po' intime e dopo ha paura possa mischiare il lavoro alla vita privata.
Posso capirla, ma non succederà, lo so che se verrò accettata dovrò passare molto tempo con il ragazzo che è stato preso per il personaggio di Hardin, ma sono molto professionale e non farò niente fuori dall'abito di lavoro.
《Si, mamma, mi presti la tua macchina?》
《Certo, fate attenzione e ricordatevi di passare a comprare le cose per cena》
Da a me e a mia sorella un bacio sulla fronte e usciamo velocemente.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo al centro commerciale.
Sono passate un paio di ore e abbiamo comprato più della metà di vestiti che ce qui dentro. Saliamo in macchina e vedo che è già tardo pomeriggio. Quando arriviamo a casa con la spesa e con i vestiti appena comprati facciamo due giri per non lasciar niente in macchina.
Metto le buste della spesa in cucina e poi porto i miei vestiti in camera mia e li metto nei diversi cassetti.
Non trovando il mio computer scendo le scale e vedo mio padre e mia madre che lo guardano stupefatti.
《Ciao papà, ciao mamma. Cosa succede?》 Gli chiedo girando lo schermo del mio computer.
Possiamo confermare che è stata presa per il ruolo di Tessa nel film di After, la aspettiamo domani, nella prossima e-mail troverà tutti l'occorrente e tutto ciò che dovrà sapere.
-Anna Todd
Mi giro con la felicità negli occhi verso i miei genitori mi abbracciano e si congratulato con me.
《Si sentono le urla fin al piano di sopra, cosa è successo?》 Chiede preoccupata mia sorella
《Mi hanno presa per il ruolo di Tessa!!!》 Urlo felice.
Mia sorella mi viene ad abbracciare e corriamo in camera mia per preparare la valigia.
Metto tutti i vestiti e la biancheria intima nuova con altri vestiti vecchi ma bellissimi e la chiudo.
Domani mattina prenderò il volo per per Atlanta, Georgia e sono troppo emozionata.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora