↬ Postfazione

799 37 18
                                    

Ben ritrovati in questa nuova e condensatissima EreMin, dove anche qui Armin ed Eren sono riusciti ad ottenere il loro happy ending!

Vi ringrazio per essere arrivati fino alla fine di questa storiella, che a dire la verità era inizialmente stata concepita come una one-shot chilometrica... Ma immagino che questi siano dettagli ^^.

Come sempre, sono profondamente grata a tutti voi che avete deciso di leggere uno dei tanti parti della mia testa bacata, benché stavolta mi sia deliberatamente ispirata ad una storia che è già stata scritta da qualcun altro. Per chi non la conoscesse, si tratta di "Hyperventilation", un manhwa coreano di Bboong Bbang Kkyu. Le scans sono facilmente reperibili su MangaRock: se questa sua — penosa — scopiazzata vi è piaciuta, allora vi consiglio spassionatamente di dargli un'occhiata!

La prima volta che mi sono imbattuta in questo manhwa, non ho potuto fare a meno di sovrapporre ai protagonisti principali i nomi e i corpi dei miei due amori, Eren ed Armin appunto, e così mi sono chiesta: "Ma perché non fare un tentativo e non scriverci una storia vera e propria?".

In questo contesto, vedevo davvero molto bene interagire Eren ed Armin, il primo dipinto come il ragazzo popolare e amato da tutti, il secondo più timido, dalla natura schiva e solitaria: l'ho trovato azzeccato, fortunatamente le personalità di entrambi sono facilmente adattabili. Infatti, penso che pur scambiando i ruoli, i personaggi sarebbero rimasti ugualmente IC! Voi che ne pensate?

In ogni caso, mettermi nei panni di Armin, cosa che per il mio vissuto mi è riuscita con una certa naturalezza, e raccontare la vicenda attraverso i suoi occhi mi ha davvero fatto emozionare: spero che sia riuscita a smuovere in qualche modo anche i vostri cuori!

Ci ho provato: si è trattato di un esperimento, e devo dire di esserne relativamente soddisfatta — non tanto delle mie capacità narrative... Per quelle, so bene di avere ancora tantissima strada da fare, e in tutta onestà non penso ne sarò mai pienamente contenta: mi rendo conto di essere di un livello assolutamente mediocre.

Ma passiamo pure oltre ai miei complessi di inferiorità. Procederei con i ringraziamenti, che rivolgo a tutti coloro che hanno seguito questa storia da vicino, nella sua creazione come nel suo sviluppo: in particolare asiachan_ e MV_the_Shinigami , che mi hanno sempre dato il loro dolce e prezioso sostegno.

Ringrazio ancora tutti i lettori giunti fin qui: grazie per tutti i commenti e le stelline lasciati nei capitoli. Il vostro sostegno è per me molto importante, e per questo non posso fare altro che esservene grata!

Mando un grande bacio a tutti quanti voi, e spero tanto di rivedervi presto in un'altra delle mie storie.

A tal proposito, chi sta seguendo la traduzione di The Tutor, si tenga pronto: a breve uscirà il primo capitolo tradotto e revisionato. Oltre a questo progetto, in pentola bollono tante altre storie che non vedono l'ora di essere sfornate. Tra quelli più concreti e la cui pubblicazione è per tanto assicurata, oltre a Dreaming Our Night, il cui prologo è per altro già disponibile, seguiranno una nuova mini-long EreMin di cinque capitoli, Spin the Bottle, ed una storia di circa dieci capitoli, Sinful Feathers.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se nella prima si respira una piacevole atmosfera estiva, fatta di comicità e tanta dolcezza, la seconda ha un'impronta decisamente diversa: ambientata nel lontano ottocento, sporcata da un po' di soprannaturale e condita con un'abbondante dose di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se nella prima si respira una piacevole atmosfera estiva, fatta di comicità e tanta dolcezza, la seconda ha un'impronta decisamente diversa: ambientata nel lontano ottocento, sporcata da un po' di soprannaturale e condita con un'abbondante dose di angst, sarà forse un piccolo colpo al cuore per i lettori un po' più sensibili. Ma abbiate pazienza, io e le tragedie, anche se non si direbbe, siamo una cosa sola: ho un bisogno impellente di una storia di questo genere, nonostante questo vorrebbe dire far soffrire i miei due amori... Ma mi farò perdonare, non temete.

Ora, vi saluto davvero. Ancora, grazie mille a tutti dal profondo del mio cuore.

Alla prossima EreMin, spero!

Con affetto,

Aeru

과호흡 || Hyperventilation Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora