Cari lettori,
eccoci di nuovo qui. Sono passati ormai anni da quando ho finito di raccontarvi la storia di Sam. Il primo libro era finito, ma Samantha non voleva lasciarmi andare, le sue avventure dopotutto erano appena iniziate e molte cose erano rimaste in sospeso. Che fine ha fatto Alex? Quale sarà il destino dei gemelli? Samantha ed Eric come se la caveranno come neo genitori? Quali sono i compiti di un alpha?
Tutte queste domande necessitavano di risposte. Samantha meritava che si raccontasse ancora la sua storia. Lei è un personaggio a cui sono molto affezionata. Forse perché l'ho vista crescere sotto le mie dita, tra le righe della storia, forse perché è stato il primo racconto che ho portato a termine. Forse semplicemente per tutti i commenti positivi ricevuti che mi hanno fatto credere un pelino di più in quello che ho fatto... Non lo so, ma non riesco a non scrivere il secondo capitolo della sua vita. A mio parere nel primo "libro" ho creato un po' di confusione, lo ammetto non avevo un progetto ben definito, volevo inserire determinati personaggi, come Artemide e Selene, che probabilmente non c'entravano molto nella storia, ma ormai ne sono parte, e con le basi lanciate nel primo cercherò di non perdere di vista la storyline e sopratutto di integrare e approfondire meglio anche quei personaggi. Non sarò assolutamente costante nella pubblicazione della storia ma cercherò di esserlo il più possibile.
Ho deciso di cominciare a publicare anche solo l'incipit, perché probabilmente solo in questo modo troverò il tempo da dedicare alla scrittura perciò mi scuso in anticipo per i tempi biblici fra un capitolo e l'altro.
Non voglio annoiarvi oltre, perciò non posso far altro che ringraziare tutti voi lettori del primo libro che siete tornati per leggere la seconda parte di questa storia e augurarvi buona lettura.
STAI LEGGENDO
Sangue di lupo 2: l'altro alpha
WerewolfUna nuova minaccia incombe sulla già frenetica vita di Samantha Moon. Dopo essere diventata un'alfa, dopo il matrimonio e l'arrivo dei gemelli, la giovane dovrà affrontare altre prove e scontrarsi con il suo passato. Come se già il diploma e i test...