Capitolo 27.

265 12 2
                                    

ALLY'S POV.

"Ora puoi aprirli" lo sento pronunciare quelle parole ed apro di scatto gli occhi.

Ha in mano una scatoletta.

"Aprila" mi incita.

Con un espressione sorpresa sul mio viso mi avvicino tremante alla scatoletta che Zayn tiene in mano e la apro delicatamente.
Le mani che prima tremavano su quell'oggetto ora sono sopra le mie labbra schiuse per contenere la mia espressione di felicità e sorpresa.

"Oh mio Dio... Zayn.. ma.. cosa?" sono senza parole non riesco nemmeno a dire una frase sensata.

"Non ti piace?" chiede con un'espressione preoccupata.

"Oh no, cioè si, cioè.. Dio mio Zayn è stupendo, ma sei impazzito? Quanto diamine ti sarà costata una cosa del genere? Guarda che a me bastava anche solo la tua presenza per essere felice"

"Ma tu dovresti sapere che Zayn Malik non si accontenta mai, ormai è quasi più di un mese che stiamo insieme, e volevo regalarti qualcosa di speciale, qualcosa che ti ricordasse di me ovunque tu fossi, dammi la tua mano, è arrivata l'ora di indossarlo"

Ancora una volta non so cosa dire, gli porgo semplicemente la mano, ho le lacrime agli occhi che minacciano di scendere, ora come ora piangerei per una felicità immensa, posso ritenermi la ragazza più fortunata a questo mondo, semplicemente perchè ho trovato lui, per una volta la fortuna ha deciso di accompagnarmi e non lasciarmi per un po' di tempo.

"Ci sono le nostre iniziale incise all'interno" mi avverte dopo avermelo messo al dito.

Rimango ad ammirarlo per pochi secondi prima di buttarmi tra le braccia di Zayn, facendo uscire quelle dannate lacrime.

"Perchè mi fai questo? Così quando tutto sarà finito sarà ancora più dura rinunciare a te"

"Tu non dovrai rinunciare a me, abbiamo ancora un mese e qualche giorno per stare insieme, non sprechiamo tutto, prometto che non staremo lontani per molto, non ti sarà facile liberarti di me piccola"

Continuo ad abbracciarlo senza dire una parola, non voglio rovinare il momento che si è creato.

****

Ormai è buio, il sole è tramontato, io e Zayn siamo ancora sulla spiaggia, rivolti verso il mare.

Mi ricorda tanto la prima volta che ci siamo incontrati, solo che questa volta la mia testa e poggiata sulla sua spalla mentre le nostre mani sono intrecciate sulla sabbia.

 ***

Sono passati altri due mesi ormai, io e Zayn ci siamo avvicinati sempre di più, con gli altri ragazzi ho legato tantissimo, ma siamo arrivati alla fine della favola..

Siamo alla sera prima di partire, ed il nostro morale è giù al massimo, oltre alle vacanze estive l'idea di lasciare gli altri non mi va.

Io e le ragazze stiamo preparando le valigie.

"Sarà bello tornare a casa dopo questi mesi, ma questo posto mi mancherà, e non perchè siamo alle Hawaii ma semplicemente per il fatto che ci sono Zayn, Liam, Louis, Harry e Niall, loro mi mancheranno più di qualsiasi altra cosa" esprimo la mia riflessione.

"Già, mancheranno tanto anche a noi" conferma Karen.

Qualcuno bussa alla porta.

"Ally.." Zayn mi richiama

"Si?" mi volto verso di lui.

"Potresti venire un attimo?"

"Metto via le ultime cose e arrivo"

"Okay" si allontana.

Finisco  di preparare la valigia e raggiungo Zayn.

"Eccomi"

"Ehi piccola"

"Dimmi"

"Vieni con me un attimo?"

"Si certo"

Usciamo di casa per dirigerci non so dove.

Zayn prende la moto.

La strada la riconosco stiamo tornando lì dove siamo stati una delle prime volte che siamo usciti insieme, la grotta.

"Ed eccoci  qui, di nuovo" sorride, un sorriso di quelli veri, ma un po' malinconici.

"Già eccoci qui, di nuovo.." mi guardo un po' intorno "non è cambiato nulla in questi ultimi mesi, è sempre bellissima"

"Si, questo posto non cambierà mai, ehi guarda!" 

"Cosa?"

"Prendi quella pietra" 

"Okay aspetta" prendo la pietra.

"Passamela"

"Tieni" gliela passo.

Inizia tracciando qualche linea per vedere se funziona.

"Perfetto!"

"Cosa devi fare?" chiedo curiosa.

"Tra poco lo vedrai" sorride.

Inizia a tracciare diverse lettere sulla parete della grotta.

"Wherever you are is the place I belong" è proprio questa la scritta che esce, fatta tutta a modo suo come un graffito, ma con una semplice pietra.

"Questo è solo per ricordare a me e a te che ovunque sarai è il posto a cui appartengo anche io, quindi non saremo mai l'uno troppo lontano dall'altro, rimarrai nel mio cuore e se il destino vuole un giorno, magari anche per sbaglio ci rivedremo, e sarà sempre come la prima volta, perchè non riuscirò a scordarti."

"Se avevi deciso di farmi piangere... beh ci sei riuscito" scoppio in lacrime abbracciandolo, dove lo trovo io un altro ragazzo così? Lui è unico non posso lasciarmelo sfuggire.

La distanza è la cosa che odio di più, perchè esiste? Perchè me ne devo andare da qui? Perchè devo separarmi da lui?

Prendo la pietra e decido di scrivere qualcosa anche io.

"You belong to me babe.
Zayn and Ally. ♥"


Dopo di questo scatta un lungo bacio, uno degli ultimi. Fa male pensarci, ma è così.

"Stasera gli altri hanno deciso di uscire, io ho detto che non mi andava, quindi la casa è tutta nostra" sorride.

Usciamo dalla grotta risaliamo sulla moto e torniamo a casa.

Gli altri sono già usciti.

Io e Zayn saliamo in camera.

Da quando sono qui io e Zayn non abbiamo ancora fatto nulla, non siamo andati oltre al bacio o dormire insieme, lui ha avuto la pazienza di aspettarmi, non ha mai fatto nulla per impormelo.

Stavo pensando che magari questa è la volta giusta, nonostante sia l'ultima notte che passiamo insieme.

*****

Spazio autrice, ecco sono una bastarda lo so, ci ho messo così tanto a scrivere quel poco che c'è in questo capitolo e in più vi lascio in un punto del genere... Mi dispiace haha solo che ora devo solo trovare il modo per continuarla.

Anyway, scusatemi se magari la leggete dal telefono e non escono le cose evidenziate come dovrebbero, solo che io scrivo da un pc che riesco ad avere ogni tanto e non so perchè poi a leggerlo dal telefono è tutto sballato. D:
E mi scoccia ricorreggere tutto lì perchè è abbastanza complicato haha.

Vabbeh ditemi poi cosa ne pensate, vi dò anche il permesso di insultarmi hahaha 

Lots of love ❤

Summer Time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora