La sveglia suono', erano le 6:30 ed io ero in super ritardo per gli allenamenti di pallavolo.
Dopo mezz'ora ero già fuori nel campo per aspettare le altre.
Iniziammo con un riscaldamento veloce ma duro, dopo iniziammo a sistemare la rete.
Era quasi pronta , mancava solo un legaccio laterale quando una macchina sportiva nera lucida entrò nel via letto della scuola suonando ripetutamente il clacson.
Tutte le ragazze cominciarono a gridare e corsero verso la macchina,io mi girai ma rimasi immobile al vedere harry.
Sulla macchina c era harry e credo altri due ragazzi,Liam e Nial.
Così pensando di fare solo un'altra figuraccia rimasi a finire di montare la rete, ma ad un certo punte le grida si bloccarono.
Alzai la testa per vedere cose stava succedendo e con mia grande sorpresa mi trovai harry difronte.
Feci un balzo indietro e poi dopo qualche secondo trovai il coraggio di parlare:"ehm..scusa per l altro giorno...ero distratta e non vol-"
Fui interrotta quasi subito:"figurati, anch'io ero in ritardo e scendevo veloce!comunque hai perso questa"
Mi porse una foto a colori della mia famiglia, dalla morte di mia sorella la tenevo sempre in tasca.
"GRazie!"dissi quasi commossa.
"Tua madre è davvero una bella donna,ma d'altra parte con una figlia così la madre non poteva essere da meno!"
Stavo per rispondere quando una voce lo chiamo:"harry,muoviti!ho fame"
Scoppiammo entrambi a ridere e poi lui disse:"bene tori, è stato un piacere conoscerti,a presto!"
"Ehi,ma come?si anche per me ciao!"harry sapeva il mio nome!!non ci potevo credere si era informato su di me!
Ero al settimo cielo quando ovviamente Margaret mi raggiunse rossa d'invidia:"come hai osato?te lo avevo chiarito più volte,tu con harry non devi parlare!"strillo'
"Credo che sia maleducazione ignorare una persona che viene da te ignorando 50 belle ragazze " risposi in tono di sfida.
Margaret mi squadrò e se ne andò mentre il resto delle ragazze scoppiò a ridere.
Potevo ritenermi soddisfatta per quel giorno, non solo harry styles mi aveva rivolto la parola ma avevo anche fatto andare su tutte le furie Margaret!
Ora potevo godermi il mio libro e dormire serena.
La notte però non fu tanto tranquilla ,
poiché la sera mangiammo la pizza durante la notte mi venne sete e così fui costretta ad alzarsi ed a raggiungere la cucina.
Arrivai in cucina mezza assonnata,mi parve però di sentire dei passi così dissi:"c'è qualcuno!"non ottenni nessuna risposta e pensai di aver sentito male,quando ad un tratto.....
"BECCATA!"senti' urlare
Mi girai di scatto e trovai harry con una scatola di gelato in mano.
Così sia per lo spavento ma anche per lo stupore di trovare harry ad ingozzarsi di gelato scoppiai a ridere.
"Beh,di sicuro l'ultima cosa che mi sarei aspettata era quella di beccare harry styles,cantante prodigio,sogno di ogni ragazza,ingozzarsi con del gelato alle due di notte!"dissi canzonandolo.
"Beh anch'io ho i miei difetti!piuttosto tu cosa ci fai qui?"
"Avevo sete e così eccomi qui!"
"Due incontri in un giorno eh..allora è proprio destino!"disse scoppiando a ridere.
"Chi lo sa!"in quel momento la mia faccia assomigliava molto ad una delle faccine che avevo sul mio iPhone:😍
Restammo un' altro quarto d'ora a parlare,mi raccontò un della sua vita da super star e poi io gli raccontai della mia banale vita da studentessa.
Guardai l' orologio ed erano le 2:15 così dissi:"beh sing. Harry styles è stato un piacere dialogare con lei ma credo che sia giunta l ora del mio ritorno in camera!"
Lui fece una smorfia quasi rattristata e poi disse:"mi devi però assolutamente finire di raccontare della storia tra la tua amica e il professore,perché domani non pranziamo assieme?"
"Ehm..controllo la mia agenda e ti farò sapere!'
"Mi scusi lo so che lei è una persona molto indaffarata con tutti questi fan,autografi e incisone di nuovi dischi.
Le lascio il mio numero nel caso trova un piccolo intervallo di tempo per incontrare un povero giovane!"
Scoppiai a ridere e mi segnai il numero.
Tornai in camera che ero talmente felice che dovetti svegliare tutte le ragazze per raccontare loro della mia chiacchierata con harry.
Così tra una chiacchiera e l altra mi addormentai verso le 4.
Al mattino il risveglio fu traumatico ma poi pensai che avrei rivisto harry e con un balzo incredibile saltai giù dal letto prendendo il mio telefono.
A:Harry
Buongiorno sig styles, volevo informarla che ho trovato un oretta da dedicarle e che oggi a pranzo sarà onorato di avere con lei la mia presenza!haha sto scherzando ovviamente a dopo 😃
La risposta arrivò quasi subito,che stesse controllando il telefono??
Da: harry
Oh la ringrazio moltissimo e mi sdebiterò offrendogli un trancio di pizza in più !
La giornata era cominciata per il meglio,ma non sapevo ancora cosa mi sarebbe successo....
Note dell autrice
CIAO SONO CARLOTTA!!!
VOLEVO RINGRAZIARE LE PERSONE CHE STANNO LEGGENDO MA MIA STORIA,SO CHE NON È PERFETTA MA È MA PRIMA STORIA CHE SCRIVO PERCIÒ ABBIATE PAZIENZA!!😃
VOELVO ANCHE CONSIGLIARVI DI PASSARE A LEGGERE UNA STORIA CHE SCRIVE UNA MIA AMICA, E' UN GENERE DIVERSO DAL MIO MA È DAVVERO STUPENDA: IL NOME DELLA SCRITTRICE E SORRIDOSEMPREPERNULLA!
ORA LA PIANTO DI ANNOIARVI A PRESTO!
😄😘
STAI LEGGENDO
Like a dream | harry styles
TeenfikceTori una ragazza di 16 deve affrontare diversi cambiamenti nella sua vita il più importante di questo è quello di Andare a vivere in un collegio in Inghilterra. Appena arrivate ovviamente non si trova per niente bene però fortunatamente ha delle coi...