Se ci si ferma un attimo ad ascoltare il vento si capisce che si sta alzando e di solito quando succede non porta mai niente di buono c'è qualcosa che sta cambiando e nessuno ne è a conoscenza una persona che era partita perché non riusciva più a vivere in quella situazione che si è creata forse ha preso la sua decisione e ha capito chi ama realmente sarà Irama oppure quello che è sempre stato il suo fidanzato Mario?Di sicuro il ritorno di Luca e una cosa che entrambi non si aspettano Mario perché dopo quasi tre mesi che non lo vede e non lo sente diciamo che ormai non lo pensa nemmeno più come il suo ex fidanzato ma solo come un amico ogni tanto gli vorrebbe parlare ma solo per parlare con lui che lo ha sempre capito e magiri ora gli potrebbe dare dei consigli su come comportarsi con Claudio.
Grazie a Claudio finalmente Mario e tornato a sorridere ha capito cosa sia amore non è successo ancora niente tra di loro oltre a qualche bacio ma hanno deciso di andarci piano e ogni volta che hanno del tempo libero lo passano insieme ogni tanto Mario e riuscito pure a convincere Claudio di andare con lui nel locale dove suona e vederlo parlare con i suoi amici e vedere come lo hanno accettato gli fa molto piacere e poi come si fa a non trovare simpatico Claudio nelle ultime settimane il loro rapporto e diventato molto stretto la domenica mattina gli piace lasciarsi la città alle spalle e prendono i loro amici a quattro zampe e vanno a fare colazione in riva al mare e fanno lunghe passeggiate poi essendo che ormai l'estate è alle porte rende tutto ancora più piacevole poi in una delle loro passeggiate Mario e ha anche presentato a Claudio sua nipote che per Mario oltre ad essere la nipote e una delle persone a cui tiene di più e la sua migliore amica ed è molto contento che Agata e Claudio vanno d'accordo anzi non c'è un giorno che la nipote chiede allo zio come stia Claudio e quando andranno a salutarla quasta cosa gli fa molto piacere perché anche Claudio gli chiede di lei, nonostante Agata e cresciuta con Mario e Luca non gli ha mai chiesto come lui stesse ora che ci pensa non ha mai nemmeno chiamato zio Luca.
Anche i gemelli ogni volta che chiamano lo zio chiedono subito di Mario e alla fine si ritrovano tutti e quattro a parlare e a ridere insieme alla fine anche la sorella di Claudio ha conosciuto Mario non solo dai racconti dei bambini ma gli ha parlato e ha capito che se vede finalmente Claudio sereno e felice e merito di Mario e non vede l'ora che loro due vadano a Verona così da poterlo abbracciare e ringraziarlo perché lui sta facendo uscire il Claudio che lei ha sempre visto e che solo con i suoi nipoti era veramente invece del ragazzo superficiale e dal cuore di ghiaccio come lo hanno sempre dipinto non c'è traccia e se stesso.
Claudio in questi giorni sta pensando moltissimo ad una cosa ma non è ancora riuscito a trovare il coraggio di chiedere a Mario se vuole accompagnarlo a Verona gli mancano i gemelli e da quando sono nati e il periodo più lungo che passa lontano da loro gli manca giocare, ridere insieme a loro guardare anche un film seduti sul divano con loro due in braccio e non sa perché ultimamente si sta immagindo la scena di loro tre sul divano e con loro c'è pure Mario, da una parte ha paura di un possibile rifiuto e poi non hanno ancora definito il loro rapporto e quindi non sa neanche se può chiedere una cosa del genere.
Si sa che l'amore ti rende forti ma allo stesso tempo ti rende vulnerabili perché non sai mai come comportati perché la paura di perdere l'altro è troppo forte d'altronde l'amore è irrazionale non lo puoi comandare in alcuni casi ti rende stupidi perché la cosa più semplice diventa complicato si amano ma non se lo sono ancora detti si reputano fidanzati e non si sono detti nemmono questo non si sono spinti oltre ai baci perché la paura di rovinare quello che stanno costruendo giorno dopo giorno possa rompersi ma in realtà si rafforzerebbe e basta lì renderebbe invincibili ma la paura forse è più forte.
Questo venticello sta diventando sempre più forte e mi sa che non porta nulla di buono c'è una persona che sta aspettando il ritorno di Luca a Roma ed è Irama che non vede l'ora di vederlo in questi mesi si sono sentiti tutti i giorni e lui spera che ritorni presto perché gli manca e poi finalmente saranno liberi di viversi il loro amore alla luce del sole soprattutto ora che Mario ha iniziato una storia con Claudio non vede motivi che lui e Luca non possano stare insieme, gli ha detto più di una volta che lo ama e lui ci crede perché prova lo stesso, da una parte si non vede l'ora di poter gridare al mondo l'amore che prova per Luca, anche se negli ultimi giorni qualcosa è cambiato perché Luca con lui è sparito non risponde alle sue telefonate gli manda dei messaggi e li legge ma non risponde non sa cosa pensare.
STAI LEGGENDO
Nessuno vuole essere Robin
FanfictionQuatro zampette e tanto bisogna di amore Farà incontrare due cuori che hanno smesso di battere ma alla ricerca di quella scintilla.