È ora di pranzo ho lasciato le ragazze circa un'ora fa ,è già mi mancano,oggi pomeriggio ci sarà il primo concerto,vorrei andare allo stadio ma la tentazione di entrare sarebbe troppo forte non voglio rovinarmi la sorpresa ,ormai manca così poco..
Ho convinto mio padre ad andare a mangiare al Mc,voglio godermi questi giorni al massimo ,voglio ricordare tutto,sentirmi vicina a loro,il Mc,è assediato da directioner,e tutti parlano di niall,è strano come 5 ragazzi possano fare tutto questo...
Sono le 5 sono in giro per Milano ,ci sono ragazze,o meglio directioner ovunque,chissà come sarà sta sera,se quelle ragazze ci andranno...alzo gli occhi al cielo è una goccia di acqua bagna il mio viso ,non sto piangendo ,ma sta piovendo ,così io e mio padre corriamo verso il nostro hotel spero che domani vada bene ,e non piova..
Siamo tornati,un po bagnati ma non mi importa,purtroppo oggi la fortuna non è stata dalla nostra parte ,non li abbiamo visti ma è stato bellissimo essere li con tutte quelle ragazze,eravamo una grande famiglia...
P:Marty che vuoi mangiare ?
Io:PIZZAAA!
P:abbiamo mangiato oggi al Mc ,dai
Io:dai papi...mangiamo come in quei film,dove tutti realizzano il proprio sogno,fammi girare il film della mia storia
P:e va bene,che pizza sia...
Io:YEEEEE ,grande papi,VIVA LA PIZZA
P:e viva niall?
Io:nah,VIVA ONE DIRECTION
P:ahhh,piccola mia ,sei impazzita
Io:tu con me papà
P:sicuro!!
Io:ti voglio bene
P:anche io
Io:ora prendi la pizza
P:patatine
Io:si
..i rapporti con mio padre erano migliorati da quando lo avevo coinvolto in questa cosa ,in questa follia che io chiamo vita...
Io:pa,basta sono piena
P:anche io
Io:che ore sono ?
P:sono le 10
Io:...ah
P:che c'è ?
Io: è già iniziato da un'ora..quasi
P:dai marty domani tocca a noi
Io:si daddy,vado a fare lo shampoo..a dopo
Avevo bisogno di un bel bagno caldo,dovevo sciogliere i nervi,avevo paura perché si avvicinava ma non ero pronta ,o forse si ?cosa stava succedendo ?..lo so ,non volevo che tutto questo finisse..
Dopo mezz'ora ,avevo asciugato i capelli è passato la piastra,misi il mio pigiama..andai nella mia camera,e iniziai a pensare..era passato tanto tempo,troppo ma era passato troppo velocemente,erano passati 270 giorni da quel 28 settembre,mi mancavano quei tempi,quando ancora l'app segnava 100 o 164,si mi manca perché ora tutto sta per arrivare a 0 e dopo lo zero,c'è solo un conto in avanti che non so quando avrà fine..
Decido di smettere di pensare e addormentarmi domani sarà la giornata più bella della mia vita..
Stavo per andare a letto quando lo schermo del mio iPhone si illumina...una chiamata "gemella❤️❤️"
Io:pronto?
N:marty!!
Io:NATALIA!!
La ragazza di cui ho parato nei capitoli precedenti,lei andava il 28
Io:com'è andata ?
N:è stato stupendo,erano bellissimi,troppo fighi e..
Io:nonono,non dirmi niente non voglio saperlo silenzio,dev essere una sorpresa
N:giusto,giusto è stato bellissimo
Io:ci credo
N:amore ora vado ,ho il telefono scarico
Io:va bene piccola
N:ci sentiamo domani
Io:va bene
N:buonanotte,ti amo
Io:notte anche io
Chiusi la chiamata,avevo appena parlato con una ragazza che era stata con loro ,dalla sua voce si poteva capire la sua felicità,sono sicura che aveva gli occhi che le brillavano...
Non riuscivo a dormire,pensavo continuamente a loro e quello che mi stava succedendo ,non riuscivo a crederci ,così feci come avevo fatto quel 19/20 Maggio 2013 ,misi little things e dissi a me stessa "Never say never" e finalmente mi addormentai... Ormai mancavano poche ore,-24 ore..
STAI LEGGENDO
Dream comes true
Teen FictionEcco,mi ritrovo qui a scrivere dopo un anno esatto dall'inizio.. Dall'inizio di tutto,dall'inizio del mio sogno. Dopo 3 anni sono riuscita a realizzarlo. Finalmente ero con loro,separati dalla distanza di una canzone,finalmente posso dire "I WAS THE...