Quel giorno era il più strano di tutti,
Quel giorno era anche il più bello,
Quel giorno esaudii un sogno,
Il nostro sogno......
Oggi è il fatidico giorno,oggi dovró mettere gli occhiali.Ho un sacco di domande:Mi staranno bene?Mi prenderanno in giro anche per questo?Non lo so,ma vorrei tanto delle risposte.Sono in macchina e mi stó dirigendo con mia mamma e la mia sorella maggiore Ann nel negozio più vicino.Mia sorella sì che é bella,infatti è la più bella e popolare della scuola,ho un buon rapporto con lei,non ottimo o perfetto come nei film ma buono.Alcune volte mi prende in giro "allora Grace,quale paio pensavi di prendere?" Mi chiede mamma "non só,pensavo di prenderli neri,così almeno si abbinerà a tutto" "non riuscirà a vederti con un paio di occhiali" grazie Ann,tu si che mi sai far tranquillizzare "allora forse dovresti metterli anche tu gli occhiali" rispondo " non starla a sentire Grace,starai benissimo,e tu Ann non demoralizzarla,vedrai che dopo un pó ci farai l'abitudine" "spero" sussurro per non farmi sentire."Okay,siamo arrivati.Tu inizia a scegliere che io accompagnio Ann dalla sua amica e torno,quando hai finito esci e aspettami,in caso costino dippiù dimmelo"mi porge dei soldi,saluto sia mamma che Ann e mi dirigo dentro.Il posto non'era male,c'erano occhiali di ogni colore e dimensione,ma nessuno di questi mi colpisce.Trovo sempre molti difetti:o sono troppo grandi,o troppo piccoli,o il colore fa schifo."Vuoi una mano a trovare un paio di occhiali adatto a te?" mi chiede una vecchietta dietro il bancone "si,grazie.Non riesco a trovare il paglia giusto per....." "Posso avere le tue mani" cosa? "Perchè?" "Voglio vedere che tipo di persona sei" eh? "Okay......" "Allora intelligente......simpatica....dolce....insicura....okay vieni con me"Mi portó in una stanza,era tutto buio e l'unica cosa illuminata era un tavolo con una scatola sopra,la signiora la prese e me la porse "tieni,vedi se ti stanno bene" apro la scatola e trovo un paio di occhiali neri con ai lati una scritta d'argento con scritto "true love" strano,non ho mai visto questa marca,voglio vedere come mi stanno "NO!" Urla la signiora anziana "scusami.....puoi metterli quando arrivi a casa tua senza che ti veda nessuno?" Mi chiede gentilmente "Perchè?" "Devi sapere che questi occhiali non sono come gli altri,ma questo ti fanno vedere il tuo vero amore.l'unica cosa è che se li toglierai,il tuo lui scomparirà dalla tua vita" okay,è ufficialmente pazza.Decido di dargli ragione e di chiedergli il prezzo degli occhiali per andarmene finalmente a casa "per te sono gratis,ora vai.E non toglierlo mai,neanche quando dormi o fai la doccia,non si rovineranno o romperanno se non li togli" Mi dirigo in macchina con i miei occhiali,decido di non dirlo a mamma per non fargli credere di essere pazza,Perchè sinceramente non ci credo molto neanche io ma ci provo comunque,così,tanto per vedere se quello che ha detto era solo frutto della sua fantasia.
Il 2 capitolo lo metteró domani visto che si è fatto tardi e è già tanto che sono riuscita a fare questo,ciao e grazie per aver letto la mia storia.
STAI LEGGENDO
The magic glasses
FanfictionCosa faresti se incontreresti il tuo vero amore? Faresti di tutto per lui,vero? Questa è la storia di Grace,una ragazza dolce,bella,simpatica ma allo stesso tempo sola e offesa dagli altri.Un giorno dovrà mettere gli occhiali, ma i suoi non saranno...