:::IL DIARIO DI UN CREEPER:::

11 3 3
                                    

Lunedì
Ciao a tutti, mi presento, sono Tom e sono l'unico creeper che non sa ESPLODERE!!.
Frequento "La Scuola Per Creeper Di Minecraftia" che si trova sotto terra come tutto il villaggio, chiamato "La Caverna". (Il sindaco si é davvero sprecato per dare un nome a questo posto!!!!)
Questa é la prima volta che scrivo su questo diario ed é già sera quindi continuerò domani.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Martedì
Oggi la giornata é stranamente tranquilla, dico "stranamente" perché a scuola con me c'è una banda di bulli che perseguita me e il mio migliore amico Minus.
Il capo della banda si chiama Maciste
(É davvero cattivo, mi chiama kamikaze, MALEDIZIONE!!! Lui sa che non so esplodere!!!) 

Comunque ora vi parlo della mia scuola nel dettaglio:
Partiamo dal fatto che ogni alunno può scegliere 3 corsi su 10 (scienza dell'esplosione, commercio, crafting, minatore semplice, minatore con TNT, minatore provetto,distillazione di pozione, linguistico, combattimento e corso di falegnameria)
Io ho scelto chiaramente "scienza dell'esplosione", poi "crafting" e "combattimento".
La giornata scolastica dura 6 ore (2 per ogni materia) e ogni venerdì si fanno 3 corsi che non siano quelli scelti a inizio anno scolastico.

Ci sono 22 aule e sono nella classe 7°M, purtroppo con me c'è anche Max che fa parte del gruppo di Maciste. Ma per fortuna c'è anche Minus.
Per il resto é una scuola come le altre.

Domani vi dirò come funzionano i vari corsi che frequento... Ora vado a dormire.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mercoledì
Oggi Maciste, durante il corso di "scienza dell'esplosione",ha rotto le scatole prendendomi in giro per il fatto che non so esplodere (preferisco non saper esplodere piuttosto che ascoltarlo!).

Bhe, questo corso consiste proprio nell'imparare a esplodere E IMPARANO TUTTI AL VOLO!!!! TRANNE IO A QUANTO PARE!!!!

Poi "crafting":
In questo corso relativamente difficile ti insegnano e craftare o costruire oggetti oppure costruzioni fighissime. Ad esempio una Crafter Eiffel in miniatura o un Tajmacraft sempre in miniatura.

Infine " combattimento":
Ti insegnano a esplodere nei momenti più tattici, a schivare attacchi o tirare testate agli avversari.

Parliamo un po di Maciste, Max e Wilson prima di dormire.
Il padre di Maciste conosce il sindaco e per questo in certi eventi sportivi e scolastici bara.
Non ho parlato molto di Wilson ma eccone l'occasione. La sua famiglia é la più ricca della Caverna, lui si vanta troppo per i miei gusti...
Poi c'è Max. In realtà non é niente di speciale, prende in giro solo me e Minus, ma ripeto, non é niente di speciale.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Giovedì
Sta mattina a scuola Maciste non c'era perché era malato (per fortuna) e senza di lui la lezione di "scienza dell'esplosione" é stata migliore e più tranquilla.
Oggi intendo raccontarvi delle cose sui miei professori, proprio come ho fatto con Maciste, Max e Wilson.

Il prof di "scienza dell'esplosione" (che si chiama Mike) é particolarmente simpatico e fare lezione con lui é molto divertente.
I

l prof di "combattimento" si chiama Bruto ed é decisamente scorbutico. Fare lezione con lui é molto difficile.

Infine c'è il prof di "crafting" chiamato Leocrafto Da Vinci. É severo, ma é davvero intelligente!!

L'invenzione per noi migliore che ha fatto sono state le MOD che i più anziani in certi casi le usano. Oltre le MOD ha inventato i "Command Block" utilizzati per cambiare il tempo atmosferico o l'ora del giorno.

Sono così complicati che solo Leocrafto Da Vinci sa usare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Venerdì
Giornata ORRIBILE!!
Mi sono svegliato con un forte mal di pancia dovuto dalla sabbia (la sabbia serve a craftare la TNT e ogni creeper ne ha una al suo interno) che non riuscivo a espellere.

Ho saltตรน... Scusate, sono dovuto correre in bagno e mi é caduta la penna.
Dicevo, ho saltato i corsi del venerdì e sono dovuto rimanere a casa a prendere degli estratti di slime, (creatura di Minecraftia in parte ostile) che fanno davvero schifo.

Approfitto per dirvi delle cose inutili della "Caverna".
Il cantante più famoso é YoungCreeperino, e il DJ più famoso é CraftMello.
Personalmente preferisco CraftMello, perché YoungCreeperino fa delle canzoni orribili.

Per oggi basta scrivere, é solo mezzogiorno ma vado a riposare a causa del mio malore. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sabato

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

:::IL DIARIO DI UN CREEPER::: by eL_ClimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora