~ Capitolo 26: Solo un'amica.

271 10 0
                                    

Mi svegliai per una turbolenza, e automaticamente anche Alessio, eravamo quasi arrivati, allora dissi: "Alessio siamo arrivati."

Lui: "Si Wendy."

Scendemmo dall'aereo ed uscimmo dall'aereoporto, prendemmo per la prima volta l'auto di Alex, era una Smart blu, entrai e c'era un peluche di Jack sul parabrezza si vedeva da lontano che era la macchina di Alex, poi c'era una spilla sempre di Jack, gli chiesi: "Che bella, dove l'hai presa?"

Lui: "Quella spilla, mi è stata regalata da una Fan, è bellissima."

Io: "Già.."

Arrivammo all'hotel e le ragazze e la band erano già tornati dal centro commerciale, i ragazzi ancora alloggiavano lì, per altri 2 giorni, poi io personalmente dovevo trasferirmi da Alex.

Salimmo in camera e tutti: "Weeeendyyyy che ci fai qui?"

Francesco si girò di scatto, abbracciai Marta e Tamara, mi erano mancate.

Poi mi abbracciarono Lorenzo, Alessandro e Riccardino, infine andai da Francesco e lo abbracciai e mi sussurrò: "Mi sei mancata."

Io: "Anche tu."

Alessio disse: "Ragazzi ho deciso di aggiustare tutto con Wendy, voglio iniziare tutto da capo, con la calma, io ci tengo a lei e la voglio con tutto il mio cuore."

Francesco abbassò la testa e lo sguardo.

Riccardo disse: "Ok, tanto voi siete fatti per stare insieme, Alex non ti dimenticare, fra poco dobbiamo provare per il concerto dei Modà manca poco per l'11 Luglio, e dobbiamo decidere le altre tappe per gli Instore."

Io: "Avete iniziato a fare Instore?"

Alè: "Sisi, sono qualcosa di bellissimo, le nostre fan sono tenerissime."

Io: "Già, non vorrei.."

Lui: "Non ti preoccupare baby, non essere gelosa."

Io: "Non lo sono.."

Lui: "Davvero? Ahahahahah."

Io: "Si ahahahahah."

Ridemmo tutti.

I ragazzi decisero di andare a provare in aula, mentre noi ragazze di andare a fare una passeggiata per Roma, erano circa le 19:00 e i ragazzi finivano alle 21:00 così decidemmo di andare a mangiare una pizza tutti insieme, alla fine delle prove.

Arrivammo in centro, ed era un sogno, non avevo mai visitato Roma, entrammo in ogni negozio, vedemmo tutti i monumenti e ad un certo punto due ragazze si avvicinarono a me e mi dissero: "Ma tu sei la ragazza di Alessio Bernabei?"

Io: "Come sapete queste cose?"

Loro: "Su facebook girano queste voci."

Io: "Non sono la ragazza di Alessio Bernabei, per ora sono solo un'amica."

Loro: "Meno male, perché noi Jackers siamo gelose."

Io: "Voi chi? Ahahahah."

Io, Marta e Tamara ridemmo.

Loro: "Noi, fan dei Dear Jack ci chiamiamo Jackers."

Io: "Ma è favoloso, prima di conoscere i ragazzi, anche noi eravamo Jackers allora e lo siamo ancora."

Loro: "Perfetto, ciao ragazze."

Noi: "Ciao a voi."

Pensai, wow vorrei proprio sapere come fanno a sapere che ero la ragazza di Alessio, ma lo ero per davvero? Non mi andava di dare notizie a buffo, quindi credo di aver fatto bene a dire di essere per ora solo un amica per lui. Ad un certo punto mi squillò l'iPhone era..

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora