Xia, don't leave...

16 3 0
                                    

Entay's pov
Xia era stata trafitta da Betty. La sua anima dell'umiltà venne divorata da Kumu. Il suo corpo cadde a terra e Betty se ne andò, teletrasportandosi altrove.
Co- XIAAAAA- corse da lei. Ma ormai era quasi senza vita. Xia sorrise. Provai a curarla, ma continuava a rimanere a fin di vita. 
Xia- l...a..sciami........s...tai...solo....spr....ecan.....do energia-  provavo a curarla in ogni modo. Ma alla fine caddi a terra esausta. Ero troppo stanca per vedere cosa accadeva. Eve mi prese e mi mise sulle spalle. Stessa cosa fecce Cory con Xia. So che Cory e Xia avevano stretto una forte amicizia.
Io- Eve posso camminare da sola, non sono una bambina!-
Eve-Mi sembri esausta, ma se quello che vuoi va bene.- Mi lasciò a terra. Feci un passo, ma persi l'equilibrio. Fortunatamente con un abbraccio Eve mi aiutò.
Eve-Dicevi??- Io non so perché risi.
Io- Sto bene, non sono malata.- mi lasciò andare ed iniziai a camminare. Xia stranamente era ancora viva. Tornammo a casa, ma non eravamo gli unici. C'era Frisk molto ferita ed Undyne molto triste.
Tutte tranne Xia-È successo qualcosa?-
Anche se ero allo stremo iniziai a curare Frisk. Nel frattempo mi raccontò che si era contrata con Betty ed Asriel si sacrificò al suo posto. Undyne invece stava per batterla ma, una sostanza, l'aveva  aiutata e poi si era ritirata.
G- Che genere di sostanza?-
Un- Era di colore nero.-
G & Io- Odio!- ci guardammo un attimo
Io- Sorry :)-
Jessica sembrava agitata. L'A.I. le lesse la mente. Mi chiedeva di non dire nulla. Così feci. Non dissi nulla. Me ne andai a dormire.

Nel sogno
C'era Mary che mi parlava. Io parlai con lei. Poi ad un certo punto Entity apparve. Mary stava sudando freddo.
Ent- Ci si rivede Black glitch.-
Io-Non è il momento per scherzare, VATTENE-
Ent-Andarmene così presto??-
Poi Mary mi prese per un braccio. Pensavo che era preoccupata. Ma quando alzò lo sguardo, notai i suoi occhi rossi e il sangue che colava dagli occhi.
Mary- Non essere scortese.-
Sembrava che cercava di controllarsi.
Ent-Suvvia, vieni con me.-
Pande- Vattene via.-
Pande spuntò all'improvviso. Mary ritornò normale ed andò da lui.
Ent-Tu non ti intromettere.-
Ma che diamine stava succedendo??????
Pande- Ti ho ripetuto che non farai lo stesso errore con lei.-
Io continuavo a cambiare sguardo. Dallo stupore, rabbia e addirittura felicità.
Poi tutto scomparve diventò tutto bianco. 
Sans- Sup kid.-
Io- Ci si rivede Sans.-
Sans-come stanno gli latri?-
Io- Sono morti Asriel, Akey, Xia, e io quasi.-

Sans da un lato era felice che non erano morti suo fratello ed il padre.Ma dall'altro era triste per gli altri.
Sans- Condoglianze.-
Io- Le dovrei dire io a te.-
Sans- Ascoltami. Ho conosciuta una persona di nome Monika. Dice di essere tua madre.-
Io- Si, lo è-
Sans- Mi ha detto che potrei aiutarti, dandoti un po' del mio potere.-
Io- Ed in cosa consiste?-
Sans- Puoi evocare i Gaster Blaster. Purtroppo le osse possono usarle solo gli scheletri.-
Apri il palmo della mano e aveva  in mano una piccola sfera di luce azzurro. Me la diede. Io strinsi la piccola sfera e l'assorbì. Ora potevo usare il Blaster. 
Sans- Prima che tu vada, puoi salutare mio fratello e G?-
Io- Contaci.-

----------------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Proprio in sti momenti stoppo. Sono malvagia >:3.
Pande- Hai visto Mary?-
Mary- Sono qui.-
Mary- 'Aspe ma dove sono Sans ed Alp?-
Xia- Ci sono pure io!-
Sans- Stavamo a parlare-

Io stoppo qui. Se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star, andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e....................................

SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





















Curiosità: L'unica cosa che può uccidere Entay veramente è una malattia, che si sviluppa all'interno del suo corpo (non parlo del cancro) 

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora