Siamo a casa degli zii ma Griffin non c'è,è andato da un suo amico. Mentre lo aspetto decido di andare in camera sua,quanti ricordi. Dopo qualche minuto sento dei passi sulle scale,dev'essere lui.
"Ciao Griff" gli salto addosso "Finalmente sei qui nana" mi sorride e fa per parlare ma lo interrompo "Anthony? Non pensavo fosse veramente lui il tuo amico"
Lo guardo sbigottita " Melanie! Mi mancavi già,ma non credevo ci saremmo visti così presto" Griffin ci squadra "mi sono perso qualcosa?" Ci chiede "Eravamo vicini in aereo,abbiamo parlato per tutto il viaggio". "Mi siete mancati entrambi,non vedevo l'ora di vedervi" "Griffin,puoi venire un secondo?" Chiede il biondino a mio cugino e si allontanano lasciandomi lì,seduta sul letto,chissà cosa gli vuole dire.
Pov's Anthony
Questa ragazza è stupenda.I suoi capelli biondo cenere e i suoi occhi sono stupendi. Non vedo l'ora di rivederla è gentile,riservata ma simpatica...mi piace.
*a casa di Griffin*
Non pensavo di ritrovarla così presto,la saluto,sono felice "Griffin,puoi venire un secondo?" Andiamo in corridoio "dimmi"
"hai presente la ragazza di cui ti parlavo?che avevo appena conosciuto e che trovavo magnifica?" Mi guarda storto "È mia cugina,quindi off-limits,alla larga" "Griffin,non la conosco benissimo ma da come ci siamo parlati,a me piace" "Bro,lei è tutto per me,non voglio che stia male e non voglio uccidere uno dei miei migliori amici per questo,te lo ripeto,off-limits" non può "va bene,ho capito" torniamo da lei.
Pov's Melanie
"Ragazzi,io dovrei andare nella mia nuova casa,volete venire?" "Tutto per la mia cuginetta" "e per te va bene ?" "Certo" sorrido a entrambi e usciamo da casa di Griffin.
Mio cugino prende la macchina,Anthony va davanti con lui e io mi siedo dietro in mezzo,ci vogliono 10 minuti d'auto e durante questo breve tragitto cantiamo e scherziamo.
STAI LEGGENDO
Siamo un disastro. (Anthony Reeves)
FanfictionEheheh...vorreste sapere vero? Vi presento la nuova storia parlerà di un'amore impossibile,di amicizia,litigi e di molto altro,detto questo spero vi piaccia.