Natale

391 25 1
                                    

Molly quel giorno era veramente esausta. Tutti qui lavori per preparare il pranzo di natale a casa Weslay per tutta la famiglia.

Mi dispiaceva vederla cosi' ma io dovevo badare ad Hermione. Insomma una donna al nono mese di gravidanza non si puo' lasciare tanto da sola.

E Ron come al solito era andato a caccia di rane,passatempo assai strano secondo me,con suo fratello George.

-"Emma davvero posso badare a me stessa. Sto bene."

-"Hermione stanotte non sei riuscita a dormire per via dei dolori,vedrai,con il mio brodino ti sentirai meglio."

-"Se lo dici tu,hahaha"

Stavo per uscire a prendere della legna,quando entrarono George e Ron.

George entro' e mi diede un bacino prima di andare a salutare le madre. Io e George stiamo insieme da anni ormai.

Sono un po piu' di lui,ma non di cosi tanto quindi questo non e' un grosso problema.

George si mise ad aiutare la madre,noi stavamo aspettando l'arrivo di Harry e il resto della famiglia.

Ogni anno sulla tavola a Natale raccontavamo tutta la nostra vita a Hogwarts e della battaglia contro Voldemort. Certo lui era stato sconfitto,ma una nuova battagli erabin attesa di essere svelata. Con un nemico che ormai nessuno si ricordava. Di un nemico che non e' mai stato importante veramente nelle nostre vite.

∞Potterheads ever∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora