Entay's pov
Mi svegliai nel mio letto. Avevo dormito tutta la notte ed era già mattino. Scesi le scale ed andai in cucina.
G-Giorno.-
Pap- Gli altri dormono ancora.-
Perfetto posso dirgli di Sans.
Io-Vi devo dire una cosa.- li raccontai di aver visto Sans e che lui mi ha dato una parte del suo potere. Per la prima volta vidi Papyrus piangere. Gli deve mancare tantissimo il fratello. Io di nascosto presi una pillola. Comparvero Mary, Pande,Akey e anche Sans.
Io-Forse posso fare qualcosa per farvi vedere Sans.-
Vidi i loro occhi illuminarsi di gioia. Gli diedi una delle mie pillole. Ora potevano vedere Sans. Poi qualcuno da dietro mi tirò leggermente i capelli.
Io- AHIA-
Eve- Buongiorno anche te, Enty hahahah-
Come mai era di buon umore? Non è da lei essere così allegra. Di solito era fredda e distaccata. Nel frattempo,l'A.I. mi scrisse la chat. Stavano parlando per il mio potere.
Poi arrivarono le altre, tutte allegre!
Io-Come mai tutta sta allegria??-
Co- Xia non è morta-
Lo sapevo!
Rae- Lei proviene da un mondo, in cui l'anima, anche se tolta dal corpo, lei rimane in vita.-
Io-Ma da dove proviene?-
Nessuna mi rispose. Probabilmente neanche loro lo sapevano.
Ak-Io lo so, ma non posso dire nulla!-
Siamo punto a capo.
Sans- OCCHIO ENTY,DIETRO DI TE.-
Usai il Blaster, girandomi dietro. Alzai la mano, poi la misi in orizzontale,col palmo aperto. Sparai una luce nera con qualche filamento rosso. Poi smise.
G- Ottimo lavoro!-
Io- Ma chi c'era dietro?-
Sans- Nessuno.-
Ora ho un motivo in più per non rimetterlo in vita.
Poi qualcuno suonò alla porta.Mary se ne andò.Andai ad aprire e vidi uno scheletro nero (foto su) e capì subito chi era.
Io- ERROR-
Er- ENTAY-
Ci abracciammo. Era un mio amico che visitava spesso l'End.
Er-D a aa quantoo teemmpo.-
Io- S s saranno s s secoli-
Ogni volta che uno glitchava la voce, lo faceva anche l'altro.-
Io- Ragazzi lui è Error, un mio vecchio amico. State tranquilli, non vi farà del male.-
Tutti tiraronl un sospiro di sollievo.
Error- Ma aa Sans dov'è?-
Il fantasma-scheletro si mise davanti a lui,ma non poteva vederlo. Notò Pap e G abbasare lo sguardo e lui capì al volo.
Er- So che qui c'è qualcuno che sta a distruggere sta timeline-
G- Betty-
Loro si misero a parlare. Per me c'era qualcosa di sbagliato. Error conosce tutti gli universi, ma non si interressa particolarmente ad uno. Undernovela a parte, ovviamente. Poi è apparso dal nulla e come sapeva che io ero qui? C'è qualcosa sotto? Non lo so. Anche se è un mio amico, devo fare attenzione a cosa dire o cosa fare. Mary poi arrivò in tutta fretta.
Ma- ENTY, BETTY È ALLO STADIO, È IL MOMENTO DI ATTACARLA.-
Io non persi tempo. Bevvi una pozione di velocità e corsi fin lì. Entrai rompendo il vetro di una finestra. Betty era di fronte a me.
Io & Betty- Let the battle begin----------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSMa- La battaglia?-
Prossimo capitolo
Amb- Ma solo io sono normale?-
Nessuno è normale qui Amber.
Io stoppo qui, se vi é piaciuto il chapter lasciate una star andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e...................
SALUTOOOOOOOOOO
Curiosità: questo libro si doveva chiamare "La storia di Entay"
Oggi ho fatto questo
Spero vi piaccia 😀
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...