Hey! Alla fine ho deciso anche io di aprire uno scambio di lettura.
REGOLAMENTO
1. Seguite questo profilo.
2. Taggate delle persone che potrebbero essere interessate a questo scambio (facoltativo).
3. Le iscrizioni vanno fatte nella "lista aperta" e per ogni lista ci sono un massimo di 3 partecipanti.
4. Per iscriversi bisogna citare:
-Autore;
-Genere della storia;
-Titolo.5. Si devono leggere i primi 4 capitoli di una storia e alla fine lasciare una recensione sincera che comprenda questi punti:
• copertina;
• trama (e originalità);
• grammatica/sintassi;
• ortografia;
• descrizioni (ambienti e personaggi).Punti facoltativi:
• le emozioni suscitate durante la lettura;
• consigli per poter migliorare la storia.A inizio di ogni recensione vi ricordo di taggarmi.
6. Avrete 7 giorni di tempo per portare a termine le letture, ma se per veri motivi avrete bisogno di più tempo, basta che mi mandiate un messaggio in privato.
7. Alla fine di ogni scambio dovrete mandarmi IN PRIVATO un voto da 1 a 10 per ogni storia letta, specificando la lista alla quale appartenete.
8. Se non si rispettano i tempi senza preavviso, si insulta o si infastidisce l'autore di ogni libro, si andrà nella LISTA NERA.
Oltre alle tre storie ci sarà anche una mia storia della quale dovete leggere i primi 4 capitoli e lasciare una recensione sincera.
PREMI
Per ogni lista ovviamente ci sarà un vincitore.
La storia che riceverà più punti sarà il vincitore di quella lista e avrà i seguenti premi:
-Il mio follow;
-Pubblicità alla sua storia su questo libro stesso;
-Sarà aggiunta al mio elenco di lettura;Se ci sono dubbi non esitate a scrivermi.