Vado in bagno e mi faccio la doccia mentre penso a Hero.
Oggi sono stata benissimo con lui e forse provo un'attrazione verso di lui ma non penso sia niente di più... almeno credo.
Esco dalla doccia e mi metto l'intimo di pizzo nero.
Mi faccio i capelli ondulati molto naturali e indosso il mio vestito blu preferito.
È molto aderente e mi valorizza il seno, mi arriva a poco più di metà coscia e ha le maniche a tre quarti di pizzo blu.
Sotto metto delle scarpe bianche con il tacco abbinandole ad una borsetta bianca.
Mi trucco poco, metto un po' di mascara e un rossetto rosato.
Sono le 19.30 e sono già pronta.
Mentre aspetto Hero chiamo su FaceTime Jennifer che mi manca tantissimo.
《Ciao amica mia, da quanto non ti sento!》 Esclama appena risponde.
《Ciao Jenny, come stai?》
《Bene dai, sempre single ma bene》io rido a pensare a tutte le volte che si lamentava con me perché non aveva un ragazzo.
《Ma perché sei così elegante?》 Mi domanda incuriosita.
《Devo uscire con Hero il mio Co-protagonista per conoscerci meglio...》
《Solo per questo? Sicura?》 Mi chiede con uno strano sguardo
《Si, solo per quello》 rido e alzo gli occhi al cielo.
Bussano alla porta, Hero sarà arrivato.
《Jenny mi dispiace ma devo andare》
《Va bene, ciao Jo, divertiti sta sera》 mi dice con lo sguardo da pervertita.
Io scoppio a ridere e riattacco.
Strano sono le 19.50, di solito non arriva mai in anticipo, anzi, a volte in ritardo ...
Apro la porta e mi ritrovo davanti Dylan.
《Ciao》 mi dice
《Ciao》 rispondo sorpresa
Entra in camera e si siede davanti a me nel letto.
《Sarai sorpresa a vedermi qui, solo che Lunedi dovremmo fare la prima scena insieme e volevo conoscerti un po' meglio》
《Va bene, però tra poco dovrò uscire con Hero, perché i registi ce lo hanno chiesto visto che faremo scene intime》
《Sisi tranquilla》
Dylan si avvicina con il suo corpo al mio e io mi sento in imbarazzo.
《Va bene Jo, allora volevo...》 non finisce la frase perché in quel momento Hero apre di colpo la porta di camera mia senza bussare.
Incrocio lo sguardo di Hero e vedo che è deluso e arrabbiato.
Non finirà bene, questo è poco ma sicuro.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
ChickLitinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰