Three.

1.4K 47 3
                                    

Dopo essere passati da casa mia decidiamo di uscire,Griffin voleva farci vedere la città. Non ho idea di cosa stia succedendo tra me e Anthony ci sono tanti sguardi e quando ci sfioriamo per sbaglio sento la pelle d'oca ma resta il fatto che lo conosco nemmeno da un giorno,può essere bello quanto vuole ma io non lo conosco. "Griffin,domani abbiamo la partenza per il tour,quindi io devo tornare a casa per essere pronto domani pomeriggio" cosa??? Sono appena arrivata e mio cugino e il ragazzo che iniziavo a voler conoscere se ne vanno per non so quanto ? "Ah..." cercano di cambiare discorso portandomi a fare shopping. Compro tantissime magliette sia corte che super lunghe e lo stesso per le felpe,compro anche qualche jeans e un vestito e fiera degli acquisti dico se possiamo mangiare,lo shopping mette sempre appetito. Ci fermiamo in un fast food e mangiamo come dei lupi che non mangiano da giorni dopo di che portiamo Anthony all'aeroporto,mi sarebbe mancato. "Ciao Anthony ci vediamo domani" dice Griffin "Ciao biondino,mi mancherai,ci vediamo quando tornate" "Ciao biondina,anche tu."appena va via e sale sull'aereo sento che sto per scoppiare in lacrime ma non lo faccio,sarebbe stupido. Io e mio cugino andiamo a casa sua dove le nostre famiglie avrebbero cenato insieme ovviamente senza di noi visto che avevamo già mangiato. "Siamo a casa" urliamo "Ciao ragazzi,Anthony è partito?Griff,vai a fare le valigie mi raccomando non scordare niente"dice mia zia " lo aiuto" dico ai miei genitori che ancora mangiavano. Una volta saliti in camera mi butto sul letto "Non puoi già andare via,sono appena arrivata e mi mancherai troppo...quando starai via ?"
"Circa un mese" mi viene da piangere lo vedo prendere il telefono e smanettare per qualche minuto poi mi sorride "verrai anche tu!" Coooosaaaaa?
//Spazio autrice
Vi sta piacendo la storia? Spero di         sì,sono molto contenta di scrivere di quei fantastici ragazzi americani soprattutto perché non ho visto tante fan fiction su di loro e mi piacerebbe leggerne.

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora