oggi mi hai parlato per la prima volta dopo, credo che siano, tre mesi. ero davvero contento, ma anche spaventato.
Hongjoongie era più preoccupato di me. potevo vederlo nei suoi occhi scuri. quel ragazzo faceva tanto per me, era come un fratello maggiore.
ricordo che fino a un anno fa aveva una cotta davvero brutta per me. se devo dire la verità, anche lui mi piaceva. (prima che mi innamorassi di te Wooyoungie)
a quel tempo avevamo iniziato in un certo senso a 'frequentarci';non eravamo fidanzati, ma ci facevamo le coccole. pur essendo migliori amici, passavamo la sera a baciarci a vicenda, abbracciarci o addirittura a fare sesso. lui è stato la mia prima volta, sai. che peccato che non eri tu, ma non potevo farci nulla. eravamo un po brilli quella sera e ci siamo lasciati andare un po troppo. da quella sera lo abbiamo iniziato a fare molto più spesso.
devo dire che mi piaceva andare al letto con Joong, non posso negarlo. ma tutta questa storia finì dopo circa 5 mesi. anche se adesso qualche volta ci capita di rifarlo.ma non pensiamo a questo. non credo sia rilevante per te.
avrei voluto che oggi avessi passato più tempo con me. stavamo avendo una bella conversazione, sai. ci stavamo divertendo, come facevamo prima ricordi? eravamo uniti.peccato che Yeosang ti abbia portato via.
e San si addormentò con quei pensieri. convinto che il suo amato stesse dormento tra le braccia del più grande. ma non sapendo, però che egli stava sulla soglia della porta di San, mentre ammirava il volto un po contorto dal dolore del grigio. e si malediva per aver procurato quella pena al più grande. per non aver provveduto prima. per esser stato così cieco tutto quel tempo.
a/n
uhuh cosa starà succedendo mh? pensateci da soli ehh. le cose si fanno interessanti qui.
STAI LEGGENDO
hanahaki disease :: 우산
Historia Corta우산 fanfiction . era da ormai poco più di un anno che i ragazzi vivevano inseme, ma nessuno si era accorto di nulla. lo strano comportamento di San, il suo calo di forze ed i fiori trovati qua e là. il ragazzo stesso non sapeva cosa fosse, finché n...