..e mi baciò, le sue labbra toccarono le mie, sentii ancora una volta il suo piercing freddo, ad un certo punto toccai la sua lingua, e nel mio stomaco sentii come un pugno, era una sensazione strana, ma in quel momento volevo baciarlo più di qualsiasi altra cosa, ma l'altra parte di me non voleva, ma ad un certo punto sentii il rumore della porta del bagno e lo spinsi.
Lui sospirò ed entrò Alessio, io dissi: ''Frà ma cosa dici? Questo profumo fa schifo.''
Lui mi guardò negli occhi e disse: ''A me piace..''
Alessio: ''Che succede? che profumo?''
Io: ''Il profumo di Francesco, a me non piace.''
Lui: ''Sentiamo Frà.''
Si avvicinò al collo di Francesco e disse: ''Io non sento nulla.''
Io: ''Certo, che si sente.''
Francesco: ''Ora vado a farmi anche io la doccia, a dopo.''
Io: ''A dopo Frà.''
Alessio mi baciò a stampo e disse: ''Arrivo subito, vado a vestirmi.''
Io: ''Va bene.''
Mi sentii una cogliona, avevo appena preso in giro il ragazzo che mi piaceva.
Mi sentii in colpa da morire.
Tutt'ad un tratto ruppe i miei pensieri la vibrazione del mio iphone, era un messaggio da Francesco.
Lui: Che cazzo abbiamo fatto?
Io: Non lo so, ma una cosa è certa, abbiamo sbagliato. Forse è meglio che noi due restiamo lontani.
Lui: Non posso Wendy, non capisci.
Io: Certo che puoi..
Lui: Forse posso, ma non voglio..
Io: Arriva Alessio, ciao Francesco..
In quel momento mi sentii ancora più in colpa per l'accaduto, ma nel frattempo arrivò Alessio, con gli occhiali da vista, era bellissimo, non l'avevo mai visto così, allora dissi: ''Bernabei, come siamo belli con gli occhiali da vista.''
Lui: ''Grazie Wendy, ma sono da riposo, non li metto quasi mai.''
Io: ''Ma stai benissimo, e tu sei sempre bellissimo.''
Lui: ''Grazie ancora, ma a me non piacciono, quindi li metterò pochissime volte quando sto con te.''
Io: ''Ma che dici, a me piaci anche così.''
Mi avvicinai a lui e lo baciai, era bellissimo anche baciare Alessio, anche qui sentivo il piercing freddo sulle mie labbra, la sua lingua che si intrecciava alla mia, le farfalle allo stomaco, ma tutto questo lo provavo anche con Francesco, ed era questa la cosa che non mi spiegavo.
Mi sentivo solo una merda ed irrispettosa verso Alessio, perchè poco prima avevo baciato il suo migliore amico, ed ora invece baciavo lui..
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanfictionLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...