~ Capitolo 36: Tatoo in arrivo.

258 11 0
                                    

Finimmo di fare colazione ed anche noi preparammo le valigie, scendemmo nella hall dell'albergo e ci salutammo, ognuno doveva andare in posti diversi, ma dopo questi 3 giorni ci rivedevamo prima che io, Marta e Tamara tornavamo nella nostra città.

Abbracciai a tutti, ed io e Francesco ci incaminammo verso la sua auto.

Entrambi in silenzio.

Ma ad un certo punto Francesco disse: ''Sei contenta di passare questi 3 giorni con me? Nella mia vita?''

Io: ''Ovviamente, ripeto ci tengo a te più di quanto immagini.''

Lui: ''Anche io, questi 3 giorni conoscerai solo mia madre, mio padre non c'è.''

Io: ''Ok, sarà un piacere Pierozzi.''

Arrivammo all'auto, ed entrammo.

Lui era qualcosa di troppo bello in macchina, aveva gli occhiali da sole, e la sua macchina profumava del suo profumo, pensandoci mi faceva davvero tanto piacere, passare questi 3 giorni con lui, vederlo sempre, vedere i suoi occhi, i suoi tatuaggi, il suo fisico, il suo comportamento e il suo modo di fare nei miei confronti.

Accese la radio e in quel preciso momento trasmettevano ''Domani è un altro film''

Lui: ''La nostra canzone in radio.''

Io: ''Che Onore.''

Ero felice, era un traguardo bellissimo, ma nello stesso tempo ero un pò triste, perchè sentivo la voce di Alessio, e mi mancava da morire.

Arrivammo a Tarquinia, Francesco abitava in una sottospecie di villetta, lui prese le chiavi ed aprì il cancello, poi anche la porta e si mise ad urlare: ''Maaaaaaa, sono tornato.''

La madre corse davanti alla porta con addosso un camicie verde, rimasi immobile ad osservarla.

Francesco disse: ''Mamma, lei è Wendy, una mia amica.''

Mamma: ''Piacere Wendy, io sono Rosamaria, puoi scegliere uno dei due nomi.''

Io: ''Piacere mio, sceglierò Rosa Ahahahaah.''

Ridemmo.

Rosa: ''E' molto strano che Francesco mi porti amiche a casa.''

Lui: ''Mamma, per favore.''

Ridemmo ancora.

Rosa: ''Ragazzi sistematevi e poi raggiungetemi in studio.''

Francesco: ''Va bene, mamma.''

Entrammo nella camera di Francesco.

Lui: ''Questo è il tuo letto, e questo è il mio, se ti va gli unisco.''

Io: ''Sisi, non mi va di stare troppo distante da te.''

Lui arrossì, poi dissi ancora: ''Posso farti una domanda?''

Lui: ''Dimmi.''

Io: ''Ma che ci faceva tua madre con un camice? E poi ci ha detto di raggiungerla nello studio? Che studio?''

Lui: ''Mia madre fa la tatuatrice Wendy, i miei tatuaggi sono stati fatti tutti da lei, Anche quelli di Alessio.''

Io: ''Wow, voglio andare nello studio.''

Lui: ''Adesso ci andiamo.''

Entrammo nello studio e la signora Rosa stava facendo un tatuaggio ad un signore, sul braccio destro, era bravissima e mi incatavo a guardarla, tanto che lei ruppe i miei pensieri e disse: ''Wendy, tu hai qualche tatuaggio?''

Io: ''No, purtroppo.''

Lei: ''Vuoi provarlo a fare?''

Io: ''Ahahahaha No, ho paura.''

Lei: ''Di me, non bisogna aver paura, anche il mio Francesco diceva così e poi piano piano si sta riempendo tutto.''

Io: ''Già, lei è bravissima.''

Lei: ''Sisi, è una passione.''

Io rimasi a bocca aperta, poi lei mi disse: ''Quando finisco il signore, proviamo, che ne dici?''

Francesco mi guardò negli occhi e mi sorrise. Io pensai un pò e poi risposi..

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora