~ Capitolo 38: Lei vuole te.

241 10 0
                                    

Sentimmo bussare la porta d'ingresso, Francesco si alzò di colpo e mi fece anche spaventare, andò a vedere, sentii: ''Frà scusami ma devo dirti una cosa.'' quella voce la conoscevo, era Alessio, io rimasi a letto, non volevo vederlo.

Ma poi sentii da Francesco: ''No Alè, no nella mia stanza.'' non fece in tempo a dirlo, che entrò in stanza e mi vide, sul letto di Francesco, mezza nuda perchè nella notte sia io che Francesco ci spogliammo per il caldo, quindi lui rimase in Boxer, io in in pantaloncino e reggiseno.

Si bloccò davanti al letto e fece un lungo respiro, io dissi: ''Buongiorno Bernabei, che hai da guardare?''

Lui: ''Niente, Buongiorno Wendy.''

Francesco disse: ''Alessio andiamo in cucina, così diamo del tempo a Wendy di svegliarsi e vestirsi.''

Lui: ''Sisi, Francesco andiamo, diamo il tempo a Wendy di VESTIRSI.'' ed accentuò la parola vestirsi, ed uscì dalla stanza, era ovvio che tutto ciò l'aveva infastidito, chissà cosa andò a pensare, mi misi la canotta e corsi in bagno, ma da dentro il bagno, si sentiva ciò che Alessio e Francesco si dicevano e mi misi ad origliare.

Alessio: ''Bene, avete già scopato?''

Francesco: ''Alessio, ma cosa dici? Io e Wendy non stiamo insieme.''

Pensai quanto è stronzo.

Alessio: ''Sai vedervi in mutande nel letto, non è un bello spettacolo, posso pensare di tutto poi.''

Francesco: ''Sò che ti rode da morire, ma comunque no, ci siamo spogliati stanotte per il troppo caldo.''

Alessio: ''Ho capito, comunque se davvero la rendi felice, sono contento se in un futuro vi mettete insieme, io forse non l'ha rendevo così felice.''

Francesco: ''Alessio, dici sempre cazzate, lei vuole te, per me evidentemente prova solo una forte attrazione fisica.''

Pensai non è vero, ci tengo anche a te, nella stessa maniera di Alessio, ma al contrario tuo, Alessio è davvero uno stronzo.

Alessio: ''Può essere, comunque sono venuto qui per dirti che dopo questi 2 giorni di pausa, dobbiamo andare a fare un instore e poi il giorno dopo abbiamo il concerto dei Modà, mi ha appena avvisato il manager.''

Francesco: ''Dov'è l'instore?''

Alessio: ''A Milano.''

Francesco: ''Ho Capito.''

Alessio: ''Dai fammi, un caffè, dov'è tua madre?''

Francesco: ''Stamattina è uscita presto, non so dove è andata.''

Alessio: ''Ho capito, cosa ha detto di Wendy?''

Francesco: ''Gli piace molto, infatti ieri mi ha anche detto di fidanzarmi con lei ahahahahah poi gli ha fatto anche il tatuaggio gratis.''

Alessio: ''Wendy, si è fatta un tatuaggio?''

Francesco: ''Si, sul polso destro.'' Alessio: ''Cosa?''

Francesco: ''L'infinito, con la scritta Wendy.''

Alessio rimase in silenzio e poi disse: ''Quando esce dalla stanza, me l'ho fa vedere.'' Allora decisi di uscire dal bagno ed andare in cucina.

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora