1 See Who I Am

2.5K 124 127
                                    

Era la prima volta che vedevo i suoi occhi, puntati verso di me, con quella espressione.

Lo sguardo gentile, e pieno di tenerezza, che ha sempre contraddistinto il mio partner, é stato divorato dall'odio.

Per la prima volta lo guardo bene: non è bello, non lo è per niente.
La sua vista mi fa quasi ribrezzo; ma perché?
Neppure mi ha attaccata, é solo avanti a me; e non ho dubbi è lui!Eppure mi sento sola.

É il mio Chat, ma stavolta, è contro di me.
Potrei davvero combattere contro di lui?
Devo salvarlo, questo lo so, ma lottare contro Lui; che è stato sempre la mia ancora di salvezza.

É identico a prima, ad essere mutati sono solo il colore dei suoi occhi, e della sua tuta.

Il verde rassicurante delle sue splendide iridi, è mutato in un viola freddo ed inespressivo.
La sua tuta, normalmente di un nero profondo come la notte, ora è di un bianco freddo come la neve; che ben si accompagna al suo sguardo, distaccato ed indifferente, rispetto ciò che ci circonda.

-Chaton?
Sei davvero tu?-

-Improvvisamente ti interessa sapere chi sono mia amata Insettina?

*fa un balzo in mia direzione.
Senza che io abbia il tempo di rendermene conto, usa il suo bastone per bloccarmi le mani dietro la schiena.
Immobilizzate le mie mani,mi avvicina premendomi contro il suo corpo.

Cerco di divincolarmi da questa vicinanza, che è a metà tra un'immobilizzazione e un abbraccio.

-Ti infastidisco a tal punto?
Si può sapere perché ti faccio tanto schifo?-

Mi spinge via, lasciandomi cadere a terra.

-Chat Noir...quando mai ti avrei detto una cosa del genere?
Sai che per me sei importante.-

-Tutte bugie! Ti conosco..
Stai solo pensando a dove potrebbe trovarsi l'akuma.
Ebbene,chiedimelo e te lo dirò io.
Cosi,come faccio ogni volta,potrò esserti di aiuto; e, come sempre, tu te ne potrai andare, lasciandomi indietro come si fa con qualcosa di inutile.
Sono questo per te non è vero?
Un giochetto di cui non ti importa nulla; che usi all'occorrenza, ma che poi getti in un angolo fino alla prossima possibilità di utilizzo.-

Ha ragione, non ho mai dato il giusto peso ai suoi sentimenti; e non ho neppure mai mostrato gratitudine verso tutto ciò che ha sempre fatto per me.

-Chaton...scusami.
Hai ragione, non ti ho mai detto quanto io ti apprezzi; e quanto tu sia fondamentale per me.
Senza te non sono in grado di fare nulla; tu mi dai forza, coraggio e supporto.
Oltre, ovviamente, al tuo contributo in battaglia.
Chat, guardami....

*Con gentilezza mi riavvicino a lui,voglio sinceramente dirgli quanto sia importante per me.
Non lo toccherò,se lo facessi, penserebbe che voglio prendergli l'oggetto che reputo akumizzato.
Ma vorrei tanto poterlo abbracciare, e chiedergli scusa per ogni mia mancanza.*

Micetto...Con te al mio fianco, non mi sono mai sentita in pericolo; ed ho imparato ad avere più fiducia in me stessa.
Nonostante questo, non posso che essere obiettiva, e probabilmente egoista:
Ho bisogno di te, non solo per le capacità che hai in battaglia, ma per la persona che sei, per le sensazioni che mi dai, per tutto quello che sento di poter fare solo se ho la sicurezza che mi dà l'averti al mio fianco.

Ti prego,cerca di non farti soggiogare.
In fondo al tuo cuore, e nella tua mente, tu sai quanto sei indispensabile per me.
Ladybug libera gli akumizzati dal male, per questo é prima di tutto l'eroina di Parigi; ma tu...prima che l'eroe di tutti i cittadini sei IL MIO EROE-

Non è ciò che vorrei; ma vedo le lacrime affollarsi nel viola dei suoi occhi.
Si morde le labbra,con i canini sporgenti;ed inizia a tremare:
-E ALLORA PERCHE!?
PERCHE NON MI DAI MAI CONSIDERAZIONE?
PERCHÉ NON MI HAI MAI VOLUTO DARE UNA MALEDETTA POSSIBILITÀ??
TU RIESCI, ANCHE SOLO AD IMMAGINARE, QUANTO DANNATAMENTE IO TI AMI!?
O NON MI HAI MAI PRESO SUL SERIO NEPPURE NELLE INNUMEREVOLI DICHIARAZIONI CHE TI HO FATTO??-

-Lo sai il perché...ma ciò non toglie che tu sia importante per me.
Fondamentale!
Lo sei sempre stato, e non smetterai mai di esserlo.-

Me lo trovo nuovamente addosso; gli basta una sola mano per bloccare entrambe le mie.

É vero,non me ne ero mai accorta prima d'oggi; Chat ha un fisico forte, è alto, ed ha spalle larghe.

Queste braccia mi hanno salvato infinite volte; eppure ora, con una sola mano, mi blocca con violenza...fa male.

Il dolore che provo, non é solo sui miei polsi, vincolati da lui; ma, soprattutto, nel mio cuore: ha ragione lui.
Ho sbagliato tutto.

Gli ho inferto una sofferenza anche peggiore di quella che ho patito io, durante tutti questi anni trascorsi a correre, vanamente, dietro ad Adrien.

Lo guardo negli occhi, non siamo mai stati tanto vicini :
-Chat Noir...mi stai spaventando.
Mi mancano i tuoi occhi calmi, e pieni di vita. Non ti riconosco, ho paura.-

Non gli oppongo alcuna resistenza.

Non so quali sofferenze l'akuma stia facendo riaffiorare dal suo animo; ma so una cosa:
Chat noir non mi ha mai tradita,blui è il ragazzo che mi ha sempre salvata e sostenuta.
Chiunque ci sia dietro questa maschera, è lo stesso di sempre.

É sempre il mio sciocco micetto.

Non combatterò contro Chat Noir , ha rischiato molte volte la sua vita, ed il suo miraculous, per fidarsi di me.
Ora ha bisogno di sentirmi vicina; di vedere che anche io nutro per lui, quella stessa incrollabile fiducia che lui ha sempre riposto in me.

Il mio cuore mi impedisce di provare i suoi stessi sentimenti.
Come sarebbe bello amare un ragazzo ed essere ricambiata.
Essere felice tra le braccia di chi amo;ma io, questo non posso averlo.
Amo Adrien, lui non mi ricambia.
Mi ha frantumato il cuore in pezzetti tanto piccoli da non poterlo più ricostruire.

Ero solo una bambina, quando sono rimasta imprigionata in sentimenti che neppure capivo del tutto.
Sono stati un maremoto, che neppure mi rendeva normale parlare con Adrien.

Col tempo la tempesta è diventata oceano,poi mare,ed ora un triste lago piatto; da cui non ho facoltà di riemergere.

Un sentimento calmo,:una condanna inesorabile.

-------------

Spero il primo capitolo vi abbia incuriosito.

Buon tutto e...

Baciiiiiiii😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💞

ChatBlanc: Amore Incorruttibile🐞[Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora