Ricordo come fosse ieri, quando mi disse che una ragazza che gli faceva battere realmente il cuore esisteva:
"Lei non mi vuole; eppure è marchiata a fuoco nel mio cuore".É assurdo pensare che persino lui soffra per amore.
Ormai abbiamo una confidenza fraterna; io ed Adrien riusciamo a parlare di tutto.
Quando mi ha chiesto perché continuassi a rifiutare inviti ad uscire dagli altri ragazzi;ho cercato, e trovato, la forza di dirgli una mezza verità:
"Perché nel mio cuore c'è solo un ragazzo.
Vorrei stare con lui; ma lui non mi vede proprio...Così, preferisco non illudere nessuno.
L'amore a volte è una maledizione"Eppure, dietro il mio ostentato buonismo c'era un nome: Chat Noir.
Grazie a lui non mi sono svenduta al primo idiota.
Grazie al suo buon cuore, ed alle sue stupide battute; ho trovato la forza di non soffocare nello stagno di sentimenti che strozza il mio cuore.Una volta Adrien mi ha confessato che, nonostante non rifiuti mai gli inviti dalle ragazze, non ha mai voluto dare seconde opportunità; neppure quando era stato bene.
Mi ha persino detto di essere ancora vergine, e di voler aspettare la persona che ama.
"Desidero solo lei, ho sempre desiderato esclusivamente lei."Mi spezza il cuore con ogni parola; ma come si può non amare un ragazzo così?
Eppure, io devo tutto a chat Noir:
Lui mi ha salvata infinite volte dai nemici, e da me stessa.
É lo stesso cuore che mi rende incapace di amarlo; che ora, mi impone di ricambiare almeno la sua fiducia.
La la voce del mio eroe interrompe la mia mente.
Mi prende il volto con la mano libera, e mi impone una vicinanza, che normalmente non abbiamo; ma che trovo, nonostante tutto, confortante.
Le lacrime sgorgano dai suoi occhi e rovinano la sua splendida voce; rimasta inalterata, nonostante l'akumizzazione.
Siamo a pochissimi centimetri l'uno dalle labbra dell'altra, occhi negli occhi.
Riesco ad intravedere qualche venatura del solito, splendido, verde nel mare di viola che i suoi occhi hanno assunto.-Milady?
D..Dimmi Che Mi Ami...-I miei occhi si spalancano da soli, sento i lineamenti mutare per lo stupore....
Una lacrima improvvisamente riga anche il mio viso...vorrei dirglielo...
Vorrei tanto potergli dire che lo amo...ma...
Non Posso.
Io non potrei mai ricambiarlo.So che con lui sarei felice e, nel giro di poco, innamoratissima; tutto cio...se solo non avessi mai incontrato Adrien.
Chat Noir merita di più.-Chat Noir...Non chiedermelo...
Sai che Non sarebbe vero.....
Ma sappi che...
Darei volentieri la vita per te.Farei qualsiasi cosa per vederti felice;ma come molti anni fa,devo risponderti che:
C'é un altro ragazzo nel mio cuore...
Per me sei molto più che un partner;e molto più che un semplice amico...per questo:
Non potrei mai ingannarti.--Allora,come molti anni fa, ti chiedo una cosa:
Se questo ragazzo non esistesse, le cose tra noi sarebbero diverse?-Nella mia testa una voce risponde:
"Assolutamente Sì."
Ma questo pensiero resta muto.Chat Noir merita una risposta corretta;non speranze vane:
-Chaton...a differenza di 5 anni fa, oggi io ti conosco.
Stavolta, è proprio per questo, che non risponderò alla tua domanda.*Ormai le lacrime mi offuscano la vista.*
Ma una cosa in più voglio dirtela:
Tu meriti l'amore incondizionato che sai dare.
Purtroppo io non posso dimenticarmi di quel ragazzo.
Quando avrai trovato la persona giusta per te,io saprò di averti perso.
E mi pentirò per sempre di non averti ricambiato.Sono bloccata in un amore non corrisposto da 5 anni Chat...tu lo sai.
Non fare come me, dimenticami, e sii felice per entrambi.--...Sono incatenato a questi sentimenti inutili, ma terribilmente forti; dalla prima volta che ti ho incontrata Mylady.
Ormai è tardi per gli avvertimenti.-Lascia il mio volto e le mie mani, lo vedo tornare il solito di sempre.
Si volta verso di me...
É di nuovo Chat Noir.I miei occhi si illuminano per la gioia;ma lui non è altrettanto di buon umore:
-Perchè io non ho dimenticato?
Perché non sono fortunato neppure da akumizzato?
Vorrei non sapere nulla di cosa è successo,dove mi trovo o perché sono qui...
eppure il mio cuore ricorda ogni minima parola con cui lo hai trafitto... mia amata coccinella.-Un sorriso amaro, contornato da occhi sofferenti.
Ecco come ho ricambiato colui che mi ha sempre sollevato il morale....La mia gioia sparisce.
Vado verso di lui e lo abbraccio:
-So che non basta,so che non sarà mai abbastanza...ma ti giuro che nulla al mondo, per me, vale quanto l'averti al mio fianco.-
In risposta sento le sue mani poggiarsi sui miei fianchi, ci perdiamo l'uno negli occhi dell'altra.
Sposta una mano sulla mia guancia; e mi impone i suoi sentimenti:Mi bacia con passione;non ho la forza,nè la volontà, di respingerlo.
Ricambio il suo bacio,sento i brividi lungo la schiena. Una cosa é certa:
Chat Noir per me è insostituibile.Ci baciamo a lungo.
É bacio desiderato,sofferto e pieno di passione.
Un bacio troppo a lungo rimandato;ma che ora, spiega ad entrambi quanto sia forte,ed indissolubile,nostro legame.Che sia basato sulla fiducia, sull'amore, sulla stima; o su qualsiasi altra cosa...non cambia nulla.
Noi abbiamo profondamente bisogno l'una dell'altro.
Percepisco, a poco a poco, la tensione abbandonare il suo corpo.
Appena torna in sé, è lui ad interrompere il nostro contatto.
Ci guardiamo negli occhi.
So perfettamente che, nonostante la mia maschera sia rossa, non può fare miracoli: le mie guance sono bollenti, devo essere rossissima.Mi sorride con amore, ma anche una nota di amarezza.
Mi stampa un bacio sul collo, e restando tra i miei codini, mi sussurra:-come puoi baciarmi in questo modo, e poi dire di non amarmi?-
Restiamo l'uno tra le braccia dell'altra; non posso non notare quanto le sue spalle siano diventate più larghe, e più forti.
É innegabilmente il ragazzo più bello che possa esistere...ed è simpatico, premuroso, affidabile....
Come faccio a dire di non amarlo?-Non lo so Chat..-
Ci stringiamo forte, il nostro è un ineguagliabile senso di appartenenza.
So che, qualsiasi cosa ci sia tra noi, durerà in eterno; ed alla fine, in qualche misterioso modo, ci renderà felici.----------
Ciao a tutti!!
Spero vi sia piaciuta questa mini storia;se è così fatemelo sapere con una stellina 🌟 o un commento💬( anche critiche negative, se costruttive, sono ben accette)Teoricamente avrei scritto altre parti; ma credo che non le pubblicherò perché mi piace questo finale aperto😅
Se vedrò che piace,più avanti, lo renderò una storia vera e propria.
Per ora lo lascerò così.Tanto sappiamo tutti che si amano 😄💕💕💕💕💕💕💕🤫🤫🤫❤️
🐞❤️🐱
Fine 23/8/2019
STAI LEGGENDO
ChatBlanc: Amore Incorruttibile🐞[Completa]
FanfictionUn eroe può persino essere akumizzato per amore; ma quell' amore lo salverà sempre 🥰. E questo è ancor più vero quando sei Chat Noir, ed hai una coccinella che non ti abbandonerà MAI ❤️