Untitled Part 1

3 1 0
                                    

Pov Lucy
Mi chiamo Lucy, vivo nel branco guidato ancora da mio padre, mia madre sparì per colpa dei cacciatori quando avevo sei anni e Emily cinque, nostro padre dalla scomparsa di mia madre diventò freddo e distaccato con tutti, anche con noi. Io sono sempre rimasta con mia sorella per non lasciarla sola. Sono destinata ad esser il nuovo Alpha del branco nel caso mio padre non dovesse esserci più.
Il mio lupo ha il manto bianco con gli occhi azzurri, mentre quello di mia sorella è grigio chiaro con gli occhi gialli come il sole. Lei non si fida molto degli altri lupi, ma ha un cuore davvero tenero con chi conosce o con chi le sta più a cuore, mentre io sono aperta con tutti maggior parte delle volte, anche se non ho molta pazienza.

Ora io e Emily siamo uscite per correre nel bel mezzo dell'oscurità illuminata dalla luna splendente, fino a quando notai una strana figura immersa nel buio non apparve dinanzi ai nostri occhi, mia sorella indietreggiò mentre io mi avvicinai alla strana figura fino a quando non gli saltai addosso, era un cacciatore, ringhiai e gli perforai la gamba destra con i miei canini più appuntiti che avevo facendolo cadere per il dolore.

<<Emily corri a casa e avvisa che c'è un cacciatore vicino alla foresta!>> le dissi urlando, lei rimase paralizzata per alcuni secondi, come se fosse diventata una statua, <<che fai sbrigati!>>

Lei si mise a correre, mentre io venni colpita alle spalle, un colpo talmente forte da farmi perdere i sensi.

Pov Emily
''Mia sorella è in pericolo e io invece di rimanere con lei ad aiutarla sono qui che corro per avvisare mio padre'', ritorno alla mia forma umana e inizio a correre sulle mie due gambe, disperatamente in cerca di mio padre, <<papà!>> urlai e dopo almeno tre volte lo sentì correre giù dalle scale
<<dimmi, cos'hai tanto da urlare>> mi rispose severo
<<Lucy è in pericolo ci sono i cacciatori!>> dissi ancora con il fiatone e il cuore che batteva forte

Salve ragazzi ^^
è la prima volta che scrivo una storia... non sono molto brava nel farlo, ma adoro inventare situazioni di suspense insieme ai miei amici (si, i personaggi sono reali ma sotto forma di lupo).
Comunque per ora la prima parte finisce qua, poi sarete voi a dirmi se vi piace e se posso continuarla, (spero di non aver fatto troppi errori per i vostri poveri occhi) quindi perdonatemi se troverete obrobri e se ci dovessero essere, ditemelo per evitare di fare altri.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 22, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il brancoWhere stories live. Discover now