siccome proprio nessuno sa del fatto che esistiamo su questo pianeta,direi di incominciare a presentarci uno per uno in ordine d'età, prima d'entrare nel vivo della storia.
Vincenzo o shin che se lo chiami enzo non sai dove vai a finì: è nato nel lontanissimo maggio del 2002 in un posto della Puglia Chiamato Molfetta ,e sinceramente, non ho mai capito dove cazzo vivesse esattamente sto cristo ma vabbè, vivo lui, vivi tutti. Una persona timida, solitaria , pare che non ha mai aperto bocca in vita sua; tutto questo ovviamente si vede dall'esterno per tutti i plebei che non hanno mai avuto il "piacere" e sottolineo le virgolette attorno la parola "piacere" di conoscerlo e di averlo come migliore amico. Non è per niente etero, l'ultima e unica relazione etero che ha avuto è stata con la sottoscritta dato che prima di me c'era una certa tendenza al "cazzo me ne di tutti non voglio nessuno"; è una drag queen nel cuore, è da mesi che è fissato con l'emoji del tacco ( vi prego fermatelo), viene toppato anche dalla carta igienica e i momenti in cui la sua pressione alta e modo di parlare e agire variano , sono quelli in cui lancia madonne alla sua prof di matematica :D è olivastro di pelle e scuro di capelli tant'è che da piccolo i compagni lo presero per marocchino lmao + faceva danza e disegnava. Guarda gli anime e edita personaggi che nessuno di noi conosce ma se lo rende felice, che ben venga :'D Comunque è un talented ass apparte tutto uwuwu è bravissimo ad imitarmi. Ah si è la madre del gruppo , he protecc he attacc ,,,,,,. Basta bro se volete conoscerlo chiedete a lui, perchè son quaranta righe che parlo di lui e cià. (edit) mi son dimenticata che sta per prendere la patente , quindi , abitanti di molfetta non uscite con quel demente per le strade <3.
Katsu o Massimo. Il suo nome era katsuro ma suonava come cazzo duro, la variante non ha comunque senso perchè katsu suona come cazzu e la cosa grave è che lui ne è felice :). Ragazzo Toscano che ha una voce molto deep che seunghyun spostati. Lui è quello di cui non ti ricordi mai nulla, nessuno sa quando è nato , so solo che si chiama massimo e che è dell'early 2003. Ama qualsiasi tipo di ragazza perchè semplicemente è uno di quelli sensibili ma pieni d'ormoni e che dire :DD Katsu sei così inutile non so cosa dire su di te,,,,, beh nel dubbio gli vogliamo tutti un bene dell'anime perchè è affettuosissimo :( è alto ed è bruno, quattrocchi e lavora, di carettere è un deficente deviato ma qua lo siam tutti per cui sti cacchi uwu. Non so che scrivere viene rejectato da Aya ed io sono Whipped per lui quindi niente anche in questo caso non so cosa dire, chiedete le cose a lui.
Aya o Giulia. Toscana anche lei, Nata nell'agosto 2003 a poggibonsi. Fidanzata, bionda, bella, è una dea, sa tutto di make-up, va bene a scuola e che dire è proprio mia aya :( tutti hanno una crush per lei almeno una volta nella vita; è una ragazza orgogliosa e sicura di se, ha sempre ragione e insomma she can step on me. Nel 2016 però scriveva sminchiato e spammava unicorni , si il cambio è stato drastico perchè ora è tutt'altro che the local unicorn girl, le piaceva anche sans ma queste sono cagate apparte aveva 13 anni, era una feta :(((. Guardava anime e disegnava manga, ascoltava kpop e tutto le cagatine da noi nerd, ma ora i suoi interessi sono completamente cambiati devo dire. Lei frequenta il turistico e insomma katsu ci prova in modo sarcastico con lei ma lei manda i pompieri ogni voltaa. Diretta e non ha paura di spararti una bestemmia in faccia molto spesso. Uff che frustrazione ho scritto troppa roba su shin e ciò fa sembrare il resto delle descrizioni meno dettaagliate e lasciate al caso, che disperazione. Vabbè questa era la nostra Godess Aya.
Sans o Alessio. Tizio a caso del 2004 sperduto nell'Abruzzo o almeno così si descrivirebbe data la sua assente intelligenza e voglia di fare qualsiasi cosa che non abbia a che fare con Kim Taehyung. Esatto, è un kpop bud che ama Lisa e taehyung da tipo tre anni, portateglieli per piacere. Anche lui turistico se non sbaglio. Lui è carino e bravo ma è inutile che glielo diciate perchè tanto dirà sempre e comunque che fa schifo e blah blah blah. Ma poi è anche simpatico e pieno d'umorismo cazzo vuoi boh è davvero l'ideale, se volete qualcuno di opportuno chiamate sans TRANNE quando spamma che ormai sono anni che spamma cazzate che si salva e sticker su whatsapp senza che qualcuno gliel'abbia anche chiesto. E basta con sto sempliciotto ma figo di sans.
Fuck o Alexandra. Lei è mezza russa e mezza italiana, nata in Calabria a Crotone nel settembre del 2004 , esattamente il giorno dopo la nascita di sans. Bionda , bella e fidanzata anche lei, alta più o meno 170cm con tanto di occhi verdi chiaro. Lei è una straight-forward queen , non la vedrete mai dirvi cazzate, se per lei sembrate degli zingari usciti dal cassonetto ve lo dirà e basta :') quando la conobbi le stavo sulle scatole e lo disse liberamente a tutto il mondo, infatti proprio perchè ha sempre detto la verità e le sue opinioni su cose, situazioni o persone è stata soprannominata fuck, perchè she doesn't give two fucks, rip. Apparte questo è una ragazza simpaticissima e carina con le persone a cui vuole bene, e ha sempre argomenti mlmlosi di cui parlare.
STAI LEGGENDO
Pepe squad
General FictionQuesa è una storia che parla di me e dei miei migliori amici. 6 persone abbastanza strane che hanno vissuto anni della loro vita a parlare su instagram, in breve, si, persone che non hanno una vita :D 3 ragazze e 3 ragazzi per l'esattezza: Shin o...