Un'altra Birra

341 14 4
                                    

POV ANDRE

Mi svegliai di colpo urlando che mi mancava Giovanni.
Mi ero sognato una vita senza di lui.
Una vita che non potevo sopportare.
Provai in seguito ad addormentarmi ma non ci riuscii.
Pensvo solo a quel sogno, alle bugie di Giova e ad Erica, quell'abbraccio che non mi aveva completato come faceva di solito.
Si erano fatte circa le 10 del mattino ed io ero ancora lì, sdraiato a fissare il soffito e a pormi migliaia di domande a cui non sempre riuscivo a dare una risposta.
Mentre riflettevo sulla bugia di Giovanni, squilló il cellulare.
Sussultai, mi girai verso il cellulare ma caddi dal letto, battei il gomito, la spalla e la testa.
Non mi importava.
Mentre mi alzavo scivolai cadendo fortunatamente sul letto.
Mi sollevai per la seconda volta e ancora con i capogiri, presi il cellulare dalla scrivania pronto ad esordire con un sentito *perdonami Giova*...
Ma non fu così...
Era Leo, cosa cazzo voleva alle 10 del mattino quello.
Lasciai squillare e tutto ammaccato mi rimisi a letto.

POV LEO
Diedi il mio cellulare a Giova per chiamare Andrea dato che lui aveva lasciato il cellulare in auto ed era rimasto a dormire da me.
Nessuna risposta, Giovanni era depresso.
Ruppi il silenzio che si era formato dopo lo squillare invano del cellulare.
-Ma quindi Giova- gli lanciai una chiara frecciatina -Andrea non lo sa che... Che ti p... Piace?-
Si sentiva che ero molto imbarazzato ma Giova non ci dette troppo peso.
-No- rispose seccamente.
Ci guardammo un attimo negli occhi.
Dietro quella maschera che cercava di mostrarmi, di un Giovanni sicuro, forte, si nascondevano preoccupazioni, ansie, sconforto.

POV GIOVA
Ero distrutto e demoralizzato al massimo ma non volevo che Leonardo se ne accorgesse.
Cercavo di sembrare il più sicuro ed impassibile che potevo.
Dissi a Leonardo che sarei andato al bar e si propose di accompagnarmi ma rifiutai per evitare di recargli altro disturbo.
Ero lì.
Seduto.
Solito bar, solito ordine, solita birra.
Ma mancava qualcosa, anzi qualcuno.
Mentre bevevo la mia birra e ripensavo a tutti i miei problemi sentii la porta sbattere, mi girai distrattamente per "controllare" chi stava entrado, così per sfizio.
Spalancai gli occhi -Andrea... -

Spazio autrice
Buongiornine personine.
Nuovo capitolo spicy...
Scritto tipo 3 mesi fa, sono stata un sacco impegnata e non ho più caricato niente ma mi dispiaceva troppo😢
Perciò sta sera vi carico questo capitolo ed il prossimo, fatemi sapere se vale la pena continuare o no? 🌹
💕

Camperkiller is it love? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora