𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 14

1.1K 39 4
                                    

Mi sveglio con il suono assordante della sveglia e, ci metto un po', per capire psicologicamente che Hero non è di fianco a me.
Ieri sera aveva detto che sarebbe tornato, ma a quanto pare no.
Vado in bagno per lavarmi e vestirmi.
Quando sono pronta mi sdraio sul letto.
Devo partire tra 10 minuti, ma perché Hero non è tornato, oggi dovremmo andare sul set insieme ma non ne sono più così tanto sicura.
Sento bussare alla porta e quando apro vedo Hero che mi fa un sorriso sforzato.
《Che cos'hai?》 Gli domando appena entra. 《Niente tutto apposto》risponde senza guardarmi negli occhi. Sono sicura che ha qualcosa ma l'ultima volta che ho insistito abbiamo litigato, se me la vuole dire me la dirà con i suoi tempi.
《Perchè ieri sera non sei tornato?》 Chiedo. 《In realtà ho bussato, ma dormivi già e non ho la chiave per entrare nella tua stanza, quindi sono andata nella mia》 risponde con tranquillità.
Credo che stia dicendo la verità e sinceramente è molto plausibile come affermazione. 《Ah, scusa...》 dico massaggiandomi le tempie. 《Tranquilla》
Si avvicina e mi mette le mani sui fianchi, io gli sorrido e mi bacia.
Stiamo per uscire quando mi viene in mente quelli che ha detto prima.
《Aspetta》 dico tornando indietro.
Ho due tessere di entrata per la mia stanza, posso darne una a Hero, giusto?
La prendo e gliela porgo. 《Ma cosa stai facendo》 《Bhe, così ora non hai più scuse》 rispondo sorridendo, lui sorride mi bacia e usciamo dalla mia stanza.
Arriviamo sul set e io vado in camerino per cambiarmi e per farmi truccare. Quando sono pronta vedo Hero che mi fissa e io distolgono lo sguardo arrossendo. Vedo Khadija che si avvicina a Hero e che gli sta molto vicino. Divento paonazza dalla gelosia e non le stacco gli occhi di dosso. Vedo Anna che si avvicina e con tutta la volontà che trovo mi giro e le sorrido. Vedo che quella si avvicina sempre di più a Hero e non riesco ad ascoltare Anna.
《Jo ci sei?》 Mi domanda. 《Si scusa Anna ero distratta》 rispondo. Mi spiega quello che faremo oggi e poi se ne va. Dopo un paio di minuti Hero pianta in asso Khadija e io sospiro di sollievo.
《Ragazzi iniziamo》 urla un regista. Mi sdraio sul letto e sento un urlo di "Azzione!". La telecamera va sempre più in alto fino a inquadrarmi tutto il corpo. Scendo dal letto e prendo gli scatoline guardando la stanza. 《Tessa!》urla Selma. Quando siamo nella cucina Selma recita la sua battuta e io rispondo 《mamma è un college non un corso di sopravvivenza》 in quel momento entra Dylan e si mette a parlare con Selma. Finita questa facciamo la scena del viaggio in macchina verso il college. E ora ce la scena con Pia e Khadija. Entro nella "mia" stanza. 《Steph?》 《In persona》 poi Pia inizia a dire sua battuta e Selma esce fuori dalla stanza sconvolta io la seguo chiedendo di non fare scenate e poi accompagno lei e Dylan al parcheggio. Mia madre entra e io rimango solo con Dylan. In questa scena dobbiamo baciarci e vedo con la coda dell'occhio Hero che mi sta fissando. Bacio Dylan e se ne vanno in macchina. Rientro in camera dove mi aspetta Khadija e, dopo pochi minuti, se ne va. Io rimango da sola in stanza e faccio finta di addormentarmi. 《Eh stop!》 Urla la regista. 《Perfetto oggi abbiamo fatto l'arrivo al college, oggi pomeriggio faremo la prima giornata vera e propria.》 Io vado in camerino per rimettermi i miei vestiti. Non ho più visto Hero da quando ho baciato Dylan, speriamo non se la sia presa.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora