POV JUSTIN
"N-Nico?!" Non posso credere a quello che ho sentito.. Vuole andare da Nico?! E me lo dice così?! "Okay justin calmati.." No non posso calmarmi.. Insomma non può dirmi una cosa del genere.. "Calmati sei solo geloso" no non sono geloso.. Oddio sto delirando, sto parlando con da solo .. Forse lo vuole solo salutare perché é comunque un suo caro amico.. Sisi deve essere così per forza.. Sento una mano che mi accarezza dolcemente il braccio e mi fa salire i brividi in tutto il corpo. "Okey andiamo da Nico e Lucia" "Hei tutto bene?" Mi guarda con un aria abbastanza preoccupata.. "Si amore" la bacio.. Non so perché l'ho fatto... Non è il luogo n'è il momento migliore ma io l'ho baciata. È seduta sulle mie gambe e si gira per poi iniziare a fa passare le sue piccole dita tra i miei capelli.. È una sensazione bellissima.. Mi sono veramente innamorato di questa ragazza.. Solo lei è capace di farmi provare emozioni che nessun altro è capace. Siamo in un piccolo furgoncino tutti stretti e con i miei amici che ci guardano, ma io riesco a vedere solo lei. Ad un tratto mentre mi bacia vedo che è un po' in imbarazzo, ha le guance che stanno diventando da rosa a rosso fuoco .. Mi stacco dal bacio e le prendo dolcemente il viso con le mani.. " stai bene?" " si solo che emh mi sento un po' osservata.. tutto qui" mentre lo dice abbassa lo sguardo .. Glielo rialzo e la bacio "ti capisco e anche io mi sento così, ma non mi interessa perché io ti amo" "hai ragione anche io ti amo " .. Mi da un ultimo bacio per poi appoggiare la testa nell'incavo del mio collo, chiudendo gli occhi.. È come se si fosse sdraiata su di me ed è una cosa bellissima.. Posso sentire tutte le curve del suo corpo così perfetto.. Le accarezzò dolcemente la schiena. Lei mi accarezza una guance .. Mi fa venire i brividi.. Nessuna ragazza prima me li ha fatti venire.. Lei è speciale.
Arriviamo davanti a casa di Lucia. "Clary vuoi che venga con te oppure preferisci andare da sola?" "Puoi venire?? Sai se le dico che vado a vivere con justin bieber mi potrebbe ridere in faccia, poi anche lei è una tua grande fan" " Okey andiamo" usciamo dalla macchina e noto che clary è triste mentre fissa la casa della sua migliore amica .. " Hei tutto bene ?" Le dico mentre le accarezzo il braccio" " s-no" scoppia a piangere e mi abbraccia.. Mi sento colpevole, la sto portando via da tutta la via vita.. Ma lei è la mia e non posso permettere che soffra .."tranquilla andrà tutto bene" "come farò?? Non voglio perdere la mia migliore amica.. " "Hei non la perderai Okey?" "Come fai a saperlo?" " farò tutto il possibile per farvi incontrare anche se sarete oltre oceano, farò tutto il possibile per renderti felice" "solo l'idea di vivere con te mi rende super felice ma lei è come una sorella per me.. Non voglio abbandonarla".. " ho un idea, lei ha già 19 anni giusto? " "si ma non capisco dove tu voglia arrivare con questo".. " beh potrebbe venire con noi" " oddio ma sarebbe una cosa fantastica ma come facciamo? Tra pochissimo dobbiamo partire e non posso avvisarla all'ultimo momento" la bacio "vedrai che troveremo una soluzione.. Tutto pur di renderti felice".
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV CLARY
L'idea di far venire con noi la mia migliore amica mi ha reso ancora più felice.. Bacio justin e ci dirigiamo verso la porta della casa di Lucia.. lei vive in una villetta senza i suoi genitori, visto che ha già 19 anni. Le è stata comprata per i suoi 18 anni ma è solo da poco che ci vive, visto che ha litigato con i suoi genitori. Ogni volta che io avevo dei problemi andavo in questa casa e mi sfogavo con lei.. Facevamo cose bellissime e me le ricorderò per sempre.
Bussò più volte ma nessuno apre.. "Se sicura che sia in casa?" " credo di si, li c'è il suo motorino" "claryyy" ha aperto la porta e mi è saltata letteralmente addosso. "Mi sei mancata Lucy" " anche tu" rimaniamo qualche secondo abbracciare, quando ad un tratto lei si stacca e indietreggia lentamente con le mani che coprono la bocca praticamente spalancata. "C-clary dimmi che è uno scherzo.." " cosa ?" Non so di che sta parlando .. Punta l'indice verso justin " ah si quasi mi dimenticavo.. Justin.. Lei è la mia migliore amica Lucia.. Lucy lui è il mio .. " prima di continuare lo guardo e lui mi fa cenno di continuare stringendomi a se "si beh il mio ragazzo" mai l'avessi detto .. Ad un tratto la tranquillità di quel momento viene interrotta da un urlo di Lucia .. È felicissima .. " oddio veramente .. Sto impazzendo " justin va da lei e l'abbraccia .. Lei è tipo paralizzata con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia.. "clary brutta stronza quando pensavi di dirmelo?! Ora entrate e mi raccontate tutto" mi prende per il braccio e inizia ad andare verso l'interno della casa. Cerco di rimanere ferma al mio solito posto "emh Lucia in realtà c'è una cosa che devo .. Anzi dobbiamo dirti " .. " non sarai mica incinta " dice facendo un sorriso malizioso .. Sento che justin si è un po' irrigidito e gli prendo la mano "ma no " ah Okey no perché non potrei sopportare un'altra sorpresa" "in realtà .. Vado a vivere con lui" "oddio ma è fantasti- oh aspetta ma intendi in America?" "Si" sento che le lacrime riempire i miei occhi.. "Lucy mi dispiace un sacco" " ti fai rivedere dopo settimane e hai la faccia tosta di dirmi che vai a vivere con una pop star internazionale che è perlopiù il mio idolo ?! Che bella amica che ho .. Beh buon viaggio" sento la porta sbattere, segno che è appena tornata in casa. Scoppio a piangere e justin mi abbraccia .. Lo stringo e mi sfogo .. Lui mi bacia dolcemente la fronte .. " andrà tutto bene " le sue parole sono così confortanti... "Lo spero" .. Provo più volte a bussare nel tentativo di farmi aprire, ma niente da fare; così mi viene in mente una cosa.. "So dove tiene la chiave di scorta " cerco sotto a un vaso che è sopra la finestra ed eccola li... "Amore forse è meglio se aspetti qui " " Okey" mi da un bacio a stampo ..
Entro e la cerco.. Appena entrata guardo in soggiorno ma niente, in cucina , in bagno...Decido di fare le scale per andare al piano superiore.. Sento qualcuno piangere.. I rumori provengono dalla sua camera.. La porta è socchiusa quindi entro lentamente .. È sul letto che stringe un cuscino e una nostra foto.. Mi avvicino e mi siedo accanto a lei. Si mette seduta accanto a me e si asciuga le lacrime fissando la foto... Per un pochi minuti c'è stato un silenzio abbastanza imbarazzante.. " mi ricordo sai quando l'abbiamo fatta" dico guardando la foto.. " era il compleanno di Nico e tu mi eri salita in groppa .. Poi ci hanno scattato la foto, solo che ormai eravamo cadute a terra.. Quante risate " .. " già ci siamo divertite un sacco.. Lo si che eravamo come sorelle" " ma lo siamo ancora" " vorrei che fosse così clary ma dai ragiona.. Come fai a mantenere un'amicizia oltre oceano?!" " semplice.. Vieni con noi" prima di rispondere mi guarda per poi ridere " ma che sei scema.. Non posso abbandonare la mia vita per venire con te e justin (anche se mi piacerebbe) in America" " invece si .. Anche io abbandono tutto ma- " mi interrompe " si per amore.. Clary io ti voglio un bene immenso ma sei sicura di quello che stai facendo?! Hai solo 17 anni" "quasi 18" la correggo .. " beh allora hai quasi 18 anni e vuoi cambiare completamente la tua vita andando a vivere con justin bieber?! Ti voglio un bene immenso ma pensi veramente che la vostra storia possa durare per sempre?!" A queste parole mi alzo in piedi e iniziano a scendermi delle lacrime .. " sai Lucia .. Su una cosa hai ragione.. Non voglio che tu debba cambiare la tua vita per venire con noi.. Ora vado ciao" detto questo esco dalla stanza e mi incammino verso la porta di ingresso .. " clary ma che hai?" " pensaci" " è per quello che ho detto su te e justin?" La guardo per poi avvicinarmi alla porta di ingresso . " clary non volevo dire quelle cose " prima di aprire la porta mi giro verso di lei "invece è qui che ti sbagli, perché tu le cose che hai detto le pensi veramente " si avvicina a me piangendo " clary pensaci.. Lo sappiamo bene entrambe che justin é sempre in cerca di ragazze .. Lo so io e lo sai anche tu. " ma che sta dicendo?! Non voglio sentire un altra parola da lei.. La guardo per poi aprire la porta e andarmene sbattendo la porta.
Vedo justin venirmi incontro.. "Tutto bene?" Gli faccio cenno di no con la testa e lui mi abbraccia. Non voglio credere a quello che ha detto.. Io mi fido.. Mi fido di justin.. "Cosa ti ha detto?" Non dico niente.. Non voglio parlarne quindi decido di cambiare discorso.. "Andiamo a casa di Nico?! " " Okey" mi da un bacio a stampo e risaliamo sul furgone. Mentre partiamo appoggio le mani contro il finestrino e guardo la casa di Lucia.. Sento scendere una lacrima che mi attraversa il volto.. Una mano mi accarezza la spalla dolcemente "Hei tesoro andrà tutto bene, te lo prometto!" Dopo queste parole mi accovaccio vicino a lui e aspetto di arrivare alla seconda ed ultima destinazione. Mi tornano in mente tutti i momenti passati con la mia migliore amica.. Non posso credere che tra pochi giorni sarà il mio compleanno e lei non sarà con me .. Ad un tratto sento un suono provenire dall orologio di justin "Hei che cos e ?! " "niente" risponde lui in modo secco, cercando di coprire in qualche modo l'orologio.
Una frenata improvvisa mi fa sbattere contro il sedile davanti. "Hei tutto bene" chiedo a scooter "si si " anche lui risponde con un tono secco e agitato .. Tutti all'interno del furgone sono agitati.. Che sta succedendo?
Arriviamo a casa di Nico "arrivo subito" bacio justin per rassicurarlo e mi incammino nel viale della casa dei genitori di Nico. Si beh Nico abita ancora con i suoi genitori. Lusso più volte fino a quando un ragazzo dai capelli ricci rosso fuoco mi apre la porta "clary" esclama con felicità per poi abbracciandomi e prendendomi in braccio "Nico mi sei mancato un sacco" lo abbraccio .. È vero mi è mancato tanto .. È come un fratello maggiore per me e ci tengo molto a lui " che ci fai qui ?" "Emh ecco dovrei dirti una cosa " sono un po' agitata..Non voglio dirgli che me ne andrò perché so che gli spezzerei il cuore, e anche io ci rimarrei male.
" dimmi .. " " beh ecco.. Vedi il fatto è che andrò a vivere in America con il mio nuovo r-ragazzo" "c-cosa? " mi aspettavo una reazione peggiore sinceramente. Non è scoppiato un pianti e urla.. È stato abbastanza calmo.. E questo non mi piace per niente "scusa nico" lo abbraccio e lo bacio sulla guancia "mi mancherà non sai quanto .." Non dice niente .. È come se fosse paralizzato. " con il tuo nuovo ragazzo hai detto? " spero mi prende per il culo.. Di tutto quello che ho detto a lui interessa solo il mio nuovo ragazzo.. "Si.." "Chi sarebbe?!" " emh .. Si chiama justin" scoppia a ridere.." Basta che non si chiami bieber di cognome " non rispondo e rimango seria.. " clary..." Ad un tratto il clacson nel furgone suona.. "Nico devo andare .. Mi mancherai un sacco .. Ti voglio un bene immenso ricordatelo" "anche io clary.. Buon viaggio! Ci sentiremo e ci terremo sempre in contatto Okey?! " "beh questo è ovvio" ci abbracciamo per qualche secondo per poi staccarci "ciao" "ciao clary" mi giro e mi avvio verso il furgone..
"Com'è andata?" Mi chiede justin facendomi sedere sulle sue gambe, accarezzandomi la schiena "bene.." Lo bacio.. Non voglio che mi faccia domande vare quindi preferisco che mi coccoli un po.. "Destinazione Stati Uniti di America!" ✈️
STAI LEGGENDO
Fall
FanfictionEccomi qui, davanti a questa imponete struttura pronta a contenere un evento che cambierà la vita di molti adolescenti. Sono qui, sono pronta a urlare, piangere, cantare come non avessi mai fatto prima. A un paio di metri da me c'è una piccola cabin...