Yo.
Come va la vita?
Lo so che ormai ho fatto un abitudine quella di pubblicare (si può dire così??) un capitolo al mese ma sono pigra e vi dovrete accontentare di quello che vi do.
Ultimamente sono un tantino scoraggiata all'idea di postare nuove cose su questo social perché noto che non troppe persone amano quello che faccio..
Un esempio può essere quello delle poche visualizzazioni nell'ultimo capitolo, tuttavia ho deciso di continuare dopo una profonda incertezza nel chiudere l'account.
In ogni caso la scuola sta per iniziare e per me si va a scoprire i nuovi fronti della high school, piena di
sofferenze,
amicizie,
sofferenze,
ansia,
sofferenze,
cose nuove da imparare (seh),
sofferenze,
esami,
sofferenze,
compiti in classe,
SOFFERENZE eccetera..Tornando a noi, ho un paio di idee su nuovi libri da lanciare, ma mi sa che devo rifletterci un po' su dato i miei fallimenti precedenti (sunshine e altra roba che fortunatamente ho cancellato)
Detto questo direi che ho finito di sparare bazzecole e lanciamoci sui nuovi drawings :
Un tributo ad una famosa artista e animatrice coreana, il nome del suo canale YouTube lo trovate sotto l'immagine, il suo insta è rrr001222 :)
Me and a friend of mine Jing, just chillin and drawin :))
Lo stile è di tipo chibi ma comunque non è come gli anime, diciamo che è più il mio stile definitivo per quanto riguarda il chibi comunque.
Se ve lo stesse chiedendo si, io ho la coda e le orecchie da leone perché è l'animale che mi rappresenta di più e Jing è un gatto. Lei vorrebbe essere un cane ma non la vedo proprio perché quando usciamo e provo ad approcciarmi a lei mi soffia contro e mi graffia.(Love u babe 💕)
Un nuovo OC. Un soldato vichingo che va in guerra contro i babilonesi con un lupo che mi è uscito stranamente bene. Vabbè la sua storia e il perché il mio cervello privo di qualche neurone l'abbia inventato ve la approfondisco successivamente.
Mei Aihara from Citrus, lo so che fa schifo ma è la mia prima volta e sto un pochino maneggiando tutte le tecniche per disegnare personaggi manga al meglio. Forse questa foto non rende perché dalla realtà è molto più chiara di quanto si possa vedere.
Wait lemme just-
Forse va meglio.
Vabbè questo è tutto!
((Caspita non ho mai fatto un capitolo così lungo in questa raccolta. Forse è meglio se li posto e basta))
Non so come chiudere quindi eccovi un immagine di io che do il mio amore a voi tutti, come corpo e sangue di gesususus
crostata. crostatatata.