POV's HARRY
Sento qualcosa prudermi la guancia, così piano piano mi sveglio aprendo lentamente gli occhi.
Mi ritrovo la bocca di Sofia appoggiata alla mia mascella che con il suo respiro caldo mi manda brividi ovunque.
Ormai sono sveglio mentre lei dorme beatamente. È bellissima, ha i capelli scompigliati, e le labbra socchiuse. Le sue braccia sono strette al mio bacino e lei è perfetta. Cazzo.
Così decido di concederle un dolce risveglio.
Inizio a baciarle la faccia, in ogni punto possibile.
La sento mugolare qualcosa ma io continuo.
Poi arrivo alla sua bocca, inizio a giocare con il suo labbro inferiore, glielo tiro e lo mordo.
Lei sorride e comincia ad aprire i suoi meravigliosi occhi.
-" Ehi" sussurra con la voce impastata dal sonno.
-" Ehi dormigliona, dormito bene sul mio corpo?" Chiedo sorridendo.
Lei arrossisce e nasconde la sua faccia nell'incavo del mio collo. Inizia a baciarmi la mascella per poi arrivare in un punto sotto all'orecchio che mi fa gemere.
Poi piano inizia a succhiare e mordicchiarmi la pelle nel mio punto sensibile.
Dopo aver ripetuto abbastanza questa azione si stacca e ci soffia sopra.
-" Le tue fans si arrabbieranno molto per questo marchio di territorio" dice lei ridacchiando.
-" Ma io sono contento e questo è l'importante" rispondo sorridendo.
-" Certo, ma è meglio se Lou mette un pó di correttore sopra questo succhiotto" suggerisce.
-" No voglio far vedere a tutti che sono di proprietà di Sofia Clark" rispondo toccandomi il segno violaceo.
Lei sorride, poi si alza e lo stesso faccio io.
Ci sediamo e lei prende dalla sua borsa il magazine Vogue che si è portata da casa per superare il volo.
Così inzia a sfogliarlo e insieme commentiamo qualche firma.
Verso la metà c'è un'immagine di Cara. Cazzo. No. No. No.
È lei con un vestito nero di Chanel che si morde il labbro.
Pensavo ad una reazione brusca di Sofia, ovvero girare immediatamente la pagina o addirittura strapparla; invece fa tutto il contrario.
Si sofferma a guardarla, la osserva per quelli che sembrano minuti. Poi rompe il silenzio mantenendo sempre lo sguardo sulla modella.
-" Cos'ha lei di diverso?" Mi chiede.
Io sto in silenzio.
Sono confuso, non capisco la sua domanda. Così lei parla ancora.
-" Harry cos'ha lei in più di me che ti attira? Se hai passato un'intera serata con lei deve esserci qualcosa che ti piace" afferma continuando ad osservarla.
Così prendo il coraggio e le mie responsabilità.
-" Non ha niente in più di te, anzi.. È solo che quella sera mi ha teso una trappola. Ho sempre avuto una cotta per lei, e Cara si divertiva con me solo per la mia fama e per farsi pubblicità. Io non mi ero ancora reso conto di essere pazzo di te, e mi son comportato da cretino. Lo so che non ti merito, peró non andartene da me" sussurro le ultime parole.
Lei finalmente alza lo sguardo dal giornale e punta i suoi occhi sui miei.
-" Harry ormai è acqua passata volevo solo capire da dove derivava la tua attrazione per lei, tranquillo ormai non ti lascio più andare" risponde lei sorridendomi "e poi ammettiamolo, nessuno è un santo, tutti abbiamo passato le nostre cotte e fatto nuove esperienze".
STAI LEGGENDO
You and I (Harry Styles)
FanfictionSofia Clark (Adriana Lima): ragazza italiana, con origine americane, 20 anni, vive a Milano con il suo migliore amico, Tommaso, un gran figo. Sofia sta lavorando come prima assistente e responsabile della casa di moda Burberry nel centro di Milano...