1 🌷

727 13 1
                                    

-Sveglia sveglia sveglia sveglia svegliaaaaa- urla Christine saltandomi addosso

-Siiii-

Scendo dal letto per poi iniziare la giornata. Mi vesto con un semplice top bianco degli pantaloncini a vita alta e le vans a scacchi faccio una coda e prendo il mio zaino con dei regali, ooh non ve l'ho detto vado a vedere i miei idoli *•*
Per chase Hudson ho preso un orso grande di peluche tipo questo

Per noen ho preso una collana con un pezzo di puzzle dove c'è scritto "for" e nell'altro pezzo di puzzle "ever" Ovvero per sempre, ovviamente i pezzi si attaccano, per payton ho preso un bracciale uguale al mio solo che nel suo c'è scritto "Ashley...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per noen ho preso una collana con un pezzo di puzzle dove c'è scritto "for" e nell'altro pezzo di puzzle "ever" Ovvero per sempre, ovviamente i pezzi si attaccano, per payton ho preso un bracciale uguale al mio solo che nel suo c'è scritto "Ashley" ovvero il mio nome e nel mio c'è scritto "payton" in realtà ho un braccialetto con quelli che mi interessano di più. Ovvero chase, Payton,Josh,jackson,jaden e noen.
Per Josh ho fatto una t-shirt con una nostra foto stampata e sotto c'è scritto le stesse parole che mi ha detto lui "Hii cutie"  per jackson ho fatto un pupazzo con una nostra foto in polaroid e per jaden ho comprato una felpa con dietro scritto "king 01" mentre la mia è "queen 02".

Anche Christine è in fissa con loro, come me, io jaden non lo definisco solo come un idolo, ma l'ho sempre visto come qualcosa di più...sembra stupido ma io ho 15 anni e lui 18 è il più bello della scuola, già il mio idolo viene a scuola con me come tutti gli altri ragazzi..sono i più popolari..mentre la più figa della scuola è molto simpatica, sembra strano da dirlo è vero ma a me sta simpatica. Loro non so sono mai accorti di me! Ora comunque vado da loro!

Mi butto in macchina e partiamo, ovviamente guida Christine...non ho la patente mentre lei si perché ha 17 anni quindi ci sta.
Comunque una volta arrivati facciamo la fila e inizia il live, che sarebbe tipo specie di concerto solo che loro fanno gli stupidi, essendo in prima fila dato che sono arrivata prima di tutti, mi metto ha fissare jaden. ad un tratto incrocio il suo sguardo e sorride facendo intravedere quei suoi piccoli dentini

Spezzacuori //Jaden hossler//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora