𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 21

1.1K 30 3
                                    

Oggi è stato un giorno noioso, abbiamo registrato tutte le scene che dovevamo fare e sono tornata a casa con Hero. Ora siamo sdraiati sul letto e io sto pensando principalmente a domani. Domani registriamo una delle scene più importanti del film... mi sta venendo un po' d'ansia. Mi giro verso il ragazzo che mi ha rubato il cuore e lui mi sorride.
《Jo, voglio dirti una cosa...》 dice ad un tratto Hero. Mi alzo a sedere e lui mi imita. 《Lo so che non ci conosciamo da molto tempo, ma con te sto davvero bene e mi sento me stesso, mi piace tantissimo passare del tempo con te e non ho mai provato dei sentimenti cosi forti per una ragazza》continua.
Ha sentire che ci sono state altre ragazze mi viene un male al petto. Non so quante ne ha avuto ma spero non tante. Io ho avuto solo una storia seria ma non mi piaceva come Hero.
《Hero, scusa ma non capisco dove vuoi arrivare》 rispondo, sono felicissima delle cose belle che ha detto, ma non capisco dove vuole arrivare.
《Il fatto è che... che... sto cercando di dirti una cosa importante... 》 fissa il muro poi torna a guardare me.
《Io...io ti amo, si, ti amo Josephine Langford》 io rimango senza fiato. Non, non posso credere che lui lo abbia detto, speravo tanto che me lo dicesse, e ora non posso crederci. Ho desiderato tanto questo momento, e ora che è arrivato...
《Non so cosa dire》 Ammetto restando senza parole di nuovo. 《Bhe, tanto per cominciare potresti darmi una risposta》 risponde sorridendo. Io gli salto sopra le gambe e lo inizio a baciare. 《Ti amo Hero》 dico, lui sospira di sollievo e mi fa sdraiare sotto di lui. Lo amo, anche se mi ha fatto stare male, anche se abitiamo lontani, anche se nessuno saprà di noi, io lo amo. Quelle parole dette da lui sembrano così strane, così belle, cosi sensuali. Gli mordo il labbro inferiore e lui gemita. Lo voglio, lo voglio nel modo più intimo che esista. Mentre ci baciamo prendo la sua mano e me la metto in mezzo alle cosce. 《Cosa vuoi Jo?》 《Te》 rispondo d'istinto. Lui sorride e noto che il modo in cui mi guarda si è addolcito, si è riempito d'amore, come il mio. Mi toglie la maglietta e io lo imito con la sua. Io gli tiro via i jeans e lui, con molta lentezza, i miei pantaloncini. L'unica cosa che ci divide ora è il tessuto dei suoi boxer con il mio intimo di pizzo rosso.
《Jo, sei così bella》 mi sussurra all'orecchio. Io per risposta poso una mano sul suo sesso. Lui gemita e io lo seguo. Gli tolgo i boxer e lui si stacca dalle mie labbra e mi inizia a baciare sul collo, sul petto sulla pancia e poi arriva sopra il mio punto sensibile. Mi stuzzica e io non resisto più. 《Hero, per favore》 lui mi toglie le mutandine e mi inizia a leccare. Io gli afferro i capelli e glieli tiro leggermente. Poco dopo vengo sulla sua lingua. 《Sei sicura?》 Mi domanda Hero. 《Si》 rispondo subito. 《Jo, pensaci bene, dopo averlo fatto non possiamo più tornare indietro, quindi ci devi ragionare》 io gli poso sul labbro l'indice e gli dico:《 sono sicurissima, ti amo》 《ti amo anch'io.》 Prende dai pantaloni un preservativo e torna sul letto. Mi toglie il reggiseno e si posizione sopra di me allargandomi le gambe con un ginocchio. Si infila il preservativo e mi inizia a baciare su tutta la faccia.
Sento la superficie del preservativo e mi vengono le farfalle allo stomaco. È una sensazione fantastica quella che sto provando, soprattutto con una persona che ami. Poco dopo Hero si spinge dentro di me. Inizia a muovere i fianchi sempre più velocemente e io gemito. Lui gemita il mio nome e io lo bacio sulle labbra. È la sensazione migliore che si possa provare unirsi in questo modo con la persona che ami. L'amore che provo per Hero è unico e inevitabile, spero solo che non mi distrugga nuovamente. Mi ama e ne sono sicura e, appunto per questo, sono la donna più felice sulla terra. Continua a muore i fiachi più velocemente, apro per poco lo sguardo e vedo com'è concentrato come la vena sulla fronte diventa più grossa ogni volta che siamo più vicini al limite. È bellissimo, ed è tutto mio. 《Ti... oh cazzo... ti amo》 mi dice tra un spinta e l'altra. 《Anch'io》 rispondo.
Sento le gambe che tremano, siamo vicini. 《Dai piccola, vieni, vieni per me》 mi sussurra Hero all'orecchio. Io gemito e poco dopo vengo e, con me, anche Hero. Ci sdraiamo sul letto per riprendere fiato. Lo guardo, guardo l'uomo che mi ha preso anima e cuore ma non li rivoglio indietro. Sono sua. E lui è mio.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora