Il Bambino

372 43 254
                                    

Chiudi gli occhi e immagina..
(bugia non chiuderli altrimenti non puoi leggere)

Sono anni ormai che ti senti sola, così decidi di adottare un bambino.
Ti imbatti in diversi siti ma nessuno ti convince.

D'un tratto un sito attira la tua attenzione.
"spediscobambiniinscatola.yey"

Ci clicchi sopra e scopri come funziona.
Allora funziona tipo Amazon.
Tu vai sul sito, vai nella categoria bambini e scegli quello più conveniente che ti piace di più.

Scegli  il colore, il sesso e la grandezza.
Inserisci tutti i dati compreso il nome che vuoi dare al bambino/a, in questo caso lo chiamiamo Alan.

Dopo che hai scelto il bimbo, lo aggiungi al carrello e aspetti che l'ordine venga spedito.

Ti arriva poi una e-mail dal sito che ti comunica che il tuo pacco è stato spedito.

Si, pacco.

Il tuo bambino viene messo in una scatola di cartone con la scritta "FRAGILE" anche se sappiamo che tutti i cartoni con quella scritta non vengono mai trattati con delicatezza.. Ma ok.

Aspetti giorni mesi e anni (manco l'Amoroso) in attesa che ti arrivi il tuo bambino per posta.

L'ordine dovrebbe arrivare in 9 mesi. In tutto questo Alan viene nutrito e idratato con delle macchine spara cibo / bevande instaurati nella scatola.
Ti arriva il pacco.

Il postino, di nome Filippo, te lo lascia fuori la porta. Non sei più nella pelle. Lo prendi e lo porti dentro casa (l'ordine, ovvio). Vuoi togliere lo scotch ma ti serve una forbice o un coltello ma.. OH NO!! NON SONO DISPONIBILI AL MOMENTO! PERCHÉ  SONO A LAVARE!!

Il panico ti assale.

Il tuo bambino è chiuso in quella scatola e sta andando in apnea e tu potresti essere l'unica a salvarlo! Non ti demordi.

Corri dalla vicina Geltrude che nel frattempo sta litigando col criceto per vedere la TV. Suoni il campanello.

DIN DON. DIN DON. nulla.

La vecchia è sorda.

Riprovi.
Ti sgoli.
Si apre la  porta e ti si rivela la vista di Geltrude abbastanza scocciata, probabilmente ha perso il dibattito col criceto.

Le spieghi che ti è arrivato un pacco ma non hai attrezzi per aprirlo, allora lei ti dà un taglierino per la pizza. Entri in casa e ti dirigi verso lo scatolo.

Lo apri con molta cura e attenzione. Ansia.
Tiri fuori Alan che dopo tutta sta fatica che hai fatto per tirarlo fuori, giustamente piange.
Grazie Alan.
Ti convinci che rispedirlo in Afghanistan non sia una delle migliori idee e quindi cerchi di tranquilizzarlo.

Dopo un po' di tempo che passate assieme ti accorgi però di un dettaglio mancato.

ORDINE SBAGLIATO.

Alan non era il bambino che avevi ordinato, ci sarà stata una confusione tra i pacchi.

Non sai se rispedirlo e attendere che ti arrivi quello che avevi ordinato, aspettando altri 9 lunghi mesi oppure tenerlo e crescere costui che ti è arrivato.

Dovresti spendere altri soldi e aspettare ancora dei mesi quindi, dato che sei una persona impaziente e col braccino corto decidi di tenerti Alan.

Alan ha I capelli rossi e ricci, occhi verdi e pelle bianca.
Ora che lo guardi meglio sembra pure figlio tuo, dato che sei rossa di capelli, occhi grigi e pelle bianca cadaverica.

Passano anni e Alan cresce.
Ti sei molto affezionata a lui ed è diventato la cosa più preziosa del mondo. Più del tuo marito cornuto, Ermenegildo.
Tu ed Ermenegildo avete avuto una storia un po' complicata e dopo un po' di tempo hai capito di non amarlo più. Perciò mentre lui sta a lavoro alle Bahamas, tu lo tradisci con Carl l'ingegnere.

Vuoi avere una famiglia con lui, ma lui è sterile.

Perciò rinunci a lui e ritenti con Bart, l'idraulico.

È carino e muscoloso. Provate ad avere un figlio e ci riuscite.

Peccato che lui non lo voglia.
Così lo da in adozione senza che tu te ne accorga.

Quando lo vieni a sapere ci rimani male e lo uccidi.

Dopo questo lungo flashback ti accorgi che quel famoso figlio dato da Bart in adozione è Alan!!!

CONGRATULAZIONI HAI RITROVATO TUO FIGLIO SPERDUTO!

Passate così tutta la vita insieme e vi volete bene. Alan tenta più volte a farti domande sul suo passato e sulla sua storia, ma tu lo zittisci dicendo "taci o ti rimando da Filippo il postino" scelta errata perché così gli fai affiorare più dubbi.

Genia.

Alla fine gli rispondi che lui è il tuo figlio naturale e difatti siete identici. All'inizio non ci crede e parte per la Svizzera, dove conosce Melissa, la sua nuova ragazza. Alta, mora, occhi azzurri e labbra carnose. Alan si gode la vita in Svizzera per 18 anni, poi però si accorge che gli manchi e quindi torna da te e ti fa conoscere Melissa.

Ti sta antipatica in culo, ma tu la sopporti per il bene di tuo figlio.

Che cara.

Passano gli anni e vi godete la vita. Alan e Melissa sfornano 58 bambini, tutti gemelli.
E si chiamano con i numeri. Il numero 11 è il loro preferito perché li ricordano Stranger Things. Mentre invece il 33 non lo vuole nessuno perché dicono che porta sfiga e il numero 57 dicono che è brutto.

Poverini.

Vivete felici e contenti e la famiglia si allarga. Visto? Ora hai una famiglia tutta tua e tutte queste persone sono vive solo perché tu hai messo le corna a Ermenegildo!

E anche perché Bart ha dato in adozione Alan e che tu poi ti sei ripresa inconsciamente!

Nel frattempo Ermenegildo, alle Bahamas sta facendo la bella vita circondato da belle donne e di te si è proprio dimenticato.

Bart è stato ucciso da te. 

Carl l'ingegnere invece è diventato gay e si è messo col postino Filippo.

La vicina Geltrude sta bene e ora vive con 16 criceti.

Fine.

SPAZIO AUTRICE
Ma ciao:)
Tranquilli questo non è l'inizio di una storia.. È un'idea che mi è venuta totalmente a caso.. Ed è strana..
Non so dove io abbia trovato il coraggio di pubblicarla..
Non avevo nulla da fare e mi è venuta in mente questa storia, perdendomi poi nei dettagli..
È troppo stupida ma.. DAI I MIEI COMMENTI VI PIACCIONO QUINDI SPERO VI PIACCIA QUESTA COSA :)
Fla

Storia senza sensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora