LO SCONTRO

34 2 1
                                    

LO SCONTRO

《Dai Ania vieni con noi, prima o poi dovrai uscire da questa stanza! Diglielo tu Lucas?!》

《si Alice ha ragione devi uscire, vedere gente. Ti serve un pò di distrazione!》

È da quando ho visto l'ultima volta Christopher, una settimana fa, che sono rinchiusa in camera mia a ripensare a ciò che è successo. Quando quel giorno che l'ho visto andarsene dal bar come una furia ho sentito il mio cuore spezzarsi in mille pezzi. Sono andata al pub e non c'era, sono andata per fino nel suo appartamento e anche li nessuna traccia. È come scomparso.

《ragazzi non ce la faccio!e se poi lo trovo li che faccio?!》dico disperata

《come che fai?! gli parli e gli spieghi che è stato un malinteso che quell'... Quell'Erik non conta niente per te.!》." Si lo so che state per dirmi?! Alice ha ragione devo combattere per quello a cui tengo.

《Okay mi avete convinto vengo con voi!》

《Brava la mia ragazza!》dice Lucas sorridendo. Per non perdere tempo indosso le prime cose che trovo, gonna di jeans, canotta bianca e le solite scarpe modello Converse. 《sono pronta andiamo!》e ci avviamo insieme alla macchina di Alice.

Arriviamo al pub e passo in rassegna tutto il locale con la speranza di incontrarlo, ma con la sfortuna che mi ritrovo, incontro Erik che a quanto pare è anche ubriaco.

《Ania... Amore mioooo》biascica le parole con voce impastata dall'alcool.

《Erik che ci fai qui?!》

《cercavo te mon amour!》

Mi rivolgo a lui come quando si parla con un bambino.

《Erik è finita tra noi! tornatene a casa!》neanche il tempo di finire la frase che il mio corpo viene percosso da brividi quando mi giro capisco perché.

Christopher è entrato nel pub accompagnato da una bellissima ragazza, alta, con una cascata di ricci neri,occhi verdi due gambe infinite fasciate da un paio di jeans attillati, un decolletè non poco generoso coperto da un corpetto nero tempestato di paiette. Quando lui mi vede rimane impalato e i suoi meravigliosi occhi si spalancano. D'improvviso vengo trascinata con forza verso la parte opposta del locale da Erik.

《Tu sei mia!》mi grida arrabbiato

《Erik ti prego lasciami andare! 》

《No devi venire con me!》

《ma io non voglio! 》dico con le lacrime che mi scorrono sulle guancie.

《Lasciala andare stronzo!》

Vedo Chris fiondarsi su Erik dandogli una testata, Erik scombussolato cade a terra sanguinante. Quando mi giro verso Chris vedo la ragazza di prima che lo trascina fuori dal pub. 《andiamo Christopher non ne vale la pena!》dice la ragazza." Ah bene! ci sono ricaduta! Però adesso non rifaccio lo stesso sbaglio una seconda volta basta essere il cagnolino indifeso è ora di cacciare i denti!" e mi precipito fuori per cercarlo.

Uscita dal pub li vedo vicino alla sua auto che discutono cosi mi avvicino.

《Mi fidavo di te!》lui sentendo la mia voce si gira.

《ti ho raccontato tutto! Ti ho raccontato le mie paure! Pensavo che eri diverso e invece sei come tutti gli altri》le lacrime continuano a scorrere per tutto il mio viso.

《è questo l'amore che provi per me!》vedendo che lui non risponde rivolgo il mio sguardo alla ragazza al suo fianco, che mi guarda come divertita, assistendo alla scena.

《e tu?! Che cazzo guardi!》

《ma io veramente...》

Mi avvicino a lei minacciosa ma vengo trattenuta da due grandi mani.

《Ania adesso basta! Lascia che ti spieghi!》

《spiegarmi cosa Eh Chris?! cosa devi spiegarmi che adesso sei innamorato di lei?》volgo uno sguardo di puro dispezzo alla ragazza. Christopher vedendo che non ho nessuna intenzione di parlare mi allontana da lei per portarmi vicino all'auto di Alice. Mi fa voltare verso di lui e inchiodandomi con lo sguardo dice:

《Adesso calmati!》

《calmarmi Chris! Sono giorni che ti cerco e adesso che ti ho trovato ti vedo lei e mi dici pure di calmarmi!》

《e per quale motivo mi cercavi?!》dice infastidito

"non ci vedo più dalla rabbia...o adesso o mai più! "

《per quale motivo?! Mi chiedi per quale motivo?! È perché TI AMO IDIOTA!》gli urlo.

Lui meravigliato spalanca gli occhi, poi con un sorrisetto beffardo mi dice:

《è mia sorella!》

《cosa?!》

《è mia sorella!》

"ragazzi vorrei sprofondare"

《vorrei sprofondare!》dico a voce bassa per non farmi sentire ma a quanto pare non sono riuscita nel mio intento. Lui sentendo il mio commento si avvicina :

《vieni qui piccoletta!》mi dice avvolgendomi con le sue caldi braccia.

la forza del mio cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora