7 Settembre.
Londra.L'autunno era ormai alle porte e le prime foglie secche cominciavano a cadere sul freddo asfalto della metropoli Londinese. I babbani fermevano per il ritorno a scuola dei propri figli mentre i maghi e le streghe del paese affollavano le stanze del Ghirigoro alla ricerca dei libri di testo per la scuola di Hogwarts.
Notting Hill, Blenheim Crescent Street, seconda palazzina.
Una casa molto in stile Mary Poppins,di un color Tiffany, tipico del quartiere.-Non ci posso credere, fai tanta fatica a ritirare la tua posta da questo maledetto gufo?!- tuonò mamma Veronica dal primo piano della casa.
-Si chiama Maze il mio gufo, mamma.- disse Chloe Blake, scendendo la scalinata in cedro che portava al primo piano del suo appartamento.
-Allora ti chiederei di insegnare a Maze di recapitare la tua posta alla tua finestra. Deve smetterla di lasciarmi lettere sul divano.- disse Veronica, portando le braccia al petto in una smorfia.
-Mi dispiace mamma, lo farò questa sera. Devo vedermi con Nicholas adesso.- sorrise Chloe baciando la mamma su una guancia.
Come un fulmine, la giovane afferrò un giubbotto in pelle nera svanendo oltre la porta di casa.Chloe Blake era una normalissima giovane ragazza londinese con una vita normale. Degli amici normali, un fidanzato normale e una famiglia normale.
Questo, però, solo in estate.Chloe Blake nel restante periodo dell'anno era una giovane strega studentessa di Hogwarts, la prestigiosa scuola conosciuta in tutto il mondo magico per aver addestrato studenti capaci di contrastare le orde del Signore Oscuro.
Chloe faceva parte di quegli studenti.
Grifondoro dell'ultimo anno, con una promettente carriera da spezza incantesimi avrebbe concluso il suo percorso di studi ad Hogwarts quello stesso anno.-Chloe, sei in ritardo!- sorrise dolcemente un bellissimo giovane ragazzo, leggermente poggiato contro un'auto parcheggiata all'esterno del recinto dell'abitazione della giovane.
Nicholas Lopes era il fidanzato di Chloe da almeno tre anni. I due si erano conosciuti ad una festa in piazza organizzata al Piccadilly per festeggiare il Ferragosto.
Nicholas non sapeva della Seconda vita di Chloe, in quanto babbano, ella gli aveva sempre e solo detto che nel periodo scolastico studiava in una scuola italiana dove viveva suo padre.
In realtà, il padre di Chloe era morto molti anni prima, quando ella aveva solo dodici anni. La mamma Veronica
era una nata babbana, a differenza del padre Albert, ma accettava e amava la sua unica figlia più di qualsiasi altra cosa al mondo.-Buongiorno anche a te, Nicholas. Ti sembra questo il modo di salutare la tua ragazza poco prima che parta?-disse Chloe ridendo mentre apriva frettolosamente il cancello del suo recinto per poi cingere le sue braccia attorno al collo del ragazzo per dargli un bacio.
Nicholas sospirò profondamente, allontanandosi dalla presa della fidanzata cercando di guardarla nei suoi bellissimi occhi verdi senza piangere.
-Sai che non devi andarci per forza Chloe, abbiamo ottime scuole anche qui!- disse il moro con voce spezzata.
-Nicholas io ti amo, e tu lo sai, ma non puoi chiedermi di lasciare la mia scuola. Tornerò nel weekend di Halloween per il tuo compleanno, te lo prometto.- disse la giovane, prendendo le mani del ragazzo e stringendole.
-Dopo quest'ultimo anno in Italia, resterai qui sempre, vero?- disse Nicholas abbozzando un sorriso.
-Certo, amore mio.- rispose Chloe, dandogli un dolce bacio.
-Non posso crederci! Io ti spedisco lettere da tre mesi senza mai ricevere risposta, arrivo a Londra preoccupata che tu stia male e..cosa trovo? Tu che ti sbaciucchi con..con?- tuonò una arrabbiatissima Hermione Jane Granger, sbucata dall'angolo della strada, che avanzava a passo di elefante verso Chloe e Nicholas con occhi iniettati di sangue.
STAI LEGGENDO
The most beautiful eyes || Draco Malfoy
Romans[Completa] -Ma io non ho paura di te.- disse lei, ferma alle sue spalle. -Sono stato un seguace del mostro che ha cercato di distruggere Hogwarts e tutto il mondo magico e tu non hai paura?- si voltò Draco Malfoy con un'espressione che era un misto...