Kansas,
Cinque anni prima.Chiusi l'armadietto e misi la borsa a tracolla.
-Vieni a cena da me-.
Sobbalzai per lo spavento.
-Dio Allison, mi hai fatto paura-, dissi voltandomi con una mano sul petto.
-Allora accetti?-.
La guardai. Non potevo deluderla, era l'unica amica che avevo in questa scuola.
-Va bene, solo perché sei tu!-.
Mi prese a braccetto ed uscimmo insieme.
Casa sua era immensa.
-Wow, davvero forte-, dissi rimanendo a bocca aperta.-Ti ringrazio-, mi rispose ridendo.
Andammo in camera sua e mi mostrò i suoi miliardi di hobbie. Ne aveva molta di passione. Notai poi una sua foto con una balestra, io ricordavo di aver fatto un corso tempo fa.
-Eri brava?-, le chiesi indicandola.
-Molto ma poi ho smesso. Non mi sentivo molto a mio agio-.
Sorrisi.
Sentimmo l'auto dei suoi parcheggiare così scendemmo.
Vidi suo padre con in mano due buste della spesa in mano.
-Ciao papà, lei è Amara Deaton-, lo salutò indicandomi.
-Salve-.
-Ciao sono Chris, benvenuta a casa nostra-.
Ringraziai.
Sua madre entrò poco dopo.
-Mamma, Amara-, Allison mi diede una leggera spinta nella sua direzione, -Amara, mia madre-.-Salve-.
-Victoria, piacere-, mi strinse la mano.
Allison sembrava euforica.
-Ho invitato Amara a cena, è un problema?-.-Certo che no! Ci fa piacere-.
Sorrisi a Chris.
***
-Il manzo è squisito signora Argent-, dissi pulendomi le labbra con un fazzoletto.
-Sono felice che ti piaccia, e chiamami Victoria-, mi rispose sorridendo.
Annuii.
-Allora, dove sei nata?-, mi domandò Chris.
-Beh ecco è un po' complicato. È una piccola città, Beacon Hills si chiama-.
-Ne ho sentito parlare-, rispose lui guardando per un attimo con la moglie.
Una strana occhiata direi.
Sorrisi.
-Vivi con i tuoi genitori?-.
Deglutii e bevvi un sorso d'acqua.
Poi parlai.-No. Vivo con mia zia-.
-Sono via per lavoro?-, stavolta su Victoria a parlare.
Iniziai a innervosirmi.
Perché interessava tanto a loro della mia famiglia?-Passiamo al dolce?-.
Guardai Allison con gratitudine.
-È complicato e se non è un problema, vorrei non parlarne più-, chiesi mantenendo un tono calmo ed educato.
STAI LEGGENDO
Light in The Darkness: L'inizio della Fine
FanfictionFan fiction fra Teen Wolf e Supernatural Amara in apparenza è una normale ragazza di sedici anni. Trasferendosi a Beacon Hills da suo zio Alan Deaton, tenterà di sfuggire dal suo passato che due anni prima le ha sconvolto la vita. Cosa accadrebbe s...