PARTE I, AVANZATA VERSO BERLINO

1 0 0
                                    

Hey Krjuk vieni qua!

Disse Dimitri, però Krjuk si rifiutò poichè sapeva che ogni volta che Dimitri lo chiamava era per prenderlo in giro perchè non sapeva guidare i nuovi T34 col nuovo cannone da 85mm e quindi ignorò Dimitri e andò dal capo plotone Klìměnt Volsof per farsi dare i nuovi ordini dal Ministero della guerra, e l'ordine era di attaccare Berlino e conquistarla uccidendo Hitler e tutti gli S.S. che incontravano sul loro cammino.....

Signiore, attendo comandi per il mio plotone

Klìměnt prese il foglio con su scritto gli ordini e glielo porse, Krjuk lo guardò e salutò il capo plotone e corse verso il suo plotone composto ancora dai BT-7 che ormai erano diventati troppo vecchi e obsoleti per combattere contro i nuovi Tiger tedeschi e per tanto erano stati modificati oer soppravvivere almeno contro i Panzer IV H, così date le dritte sia i nuovissimi T34 e BT-7 partirono per fronteggiare i tedeschi a Berlino, però quello che non sapevano e che i tedeschi erano già in Russia e avevano conquistato Stalingrado e l'obbiettivo era quello di arrivare a Mosca però i nazisti non ci arrivarono mai a Mosca.....

Dopo un quarto d'ora i plotoni erano già in viaggio e la fanteria cantava allegra Katjusha quando un colpo fece esplodere il carro di Klìměnt

Ma che cazzo è stato! Il carro del capo è stato immobilizzato

Krjuk da dove arrivava il colpo?

Non lo so Dimitri probabilmente da ore 3

Ehi, ma che cazz..... GIRANTE IMMMEDIAAMENTE I CARRI VERSO IL BOSCO, CARRI NEMICI AVVISTATI RITIRATA, RITIRATA!

Tutti i carri si girarono verso i King Tinger che aprirono il fuoco per primi per poi venire in contro ai Russi e i T34 si comportarono in maniera impeccabile e dopo 4 ore arrivarono a Stalingrado per liberarla però erano stati colti impreparati dal Jadtiger che immobilizzò quasi tutti i carri

FINE PARTE PRIMA......

MAI EGLI SI FERMERÀ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora