C A P I T O L O III

346 28 11
                                    

F E L I C I A

Dopo che Harry se ne andò, ho solamente preparato la cena, a base di una cesar salad e un toast all'avocado e adesso dovevo prepararmi.
Mentre stavamo parlando, Harry mi disse dove si trovava questo laboratorio e i miei piani erano di andare lì. Almeno, questo era ciò che Testa di Martello voleva che facessi. Lavoravo ancora per lui, mi trattava con rispetto e mi faceva sentire importante. Ovviamente mi dava anche ottime ricompense.
Eccolo qui!



i message


TM
Gatta nera, ascolta
lentamente. Ti darò le
istruzioni per stasera.

🐾
felicia
Okay, ma cosa vorresti
da un laboratorio
scientifico?


TM
Stanno nascondendo
qualcosa. Ho sentito che
hanno un nuovo,
particolare, arrivo.

🐾
felicia
Immagino tu voglia che
vada a prenderlo e
portarlo da te, giusto?


TM
Esatto. Mi fido di te.
Ma tieni gli occhi aperti,
probabile Spiderman sarà
in giro.

🐾
felicia
Nessun problema, capo.
Ci vediamo appena avrò
il tuo bottino.


TM
È un piacere lavorare
con te.





Quindi andai in camera, per indossare la mia amata tuta nera in pelle, aderente con un della pelliccia lungo le maniche e sulla scollatura.
Indossai la mia immancabile maschera nera, il mio collare con il ciondolo e mi aggiustai un po' il trucco. Sapevo che fosse notte e nessuno mi avrebbe notata, ma avrei potuto incontrare un ragnetto speciale...
Ho messo la mia cintura accessoriata ed ero pronta. Uscì dal balcone interno ed iniziai ad arrampicarmi da un palazzo all'altro finché non raggiunsi la mia meta. Mi acquattai sulla terrazza di fronte al laboratorio ed ero, sorpresa. Anche se erano le nove e mezza, Gwen era ancora lì, in piedi vicino all'uscita insieme ad Harry. Sembrava nervosa ma Harry cercava di calmarla. Non era importante adesso, glielo avrei chiesto la mattina seguente a scuola.

Dopo cinque minuti se ne andarono.

Finalmente atterrai sul tetto del laboratorio. Era in vetro quindi potevo vedere al suo interno. Riconobbi sicuro la "cosa speciale. C'era questa teca di vetro contenente una strana sostanza nera. Controllai che non ci fosse nessuno quindi aprii un buco su una lastra di vetro e mi sono calata all'interno con il mio rampino, per evitare di far scattare l'allarme.

P E T E R

Appena aprii la porta, corsi in camera mia senza neanche salutare zia May. Ero un po', scioccato, credo. Quest'estate ho passato un bel pò di tempo con MJ e iniziai a notare che si stava comportamento in maniera strana, diversa dal solito. Sono abbastanza ingenuo quindi non ci feci troppo caso, pensai che stava solo diventando più gentile o dolce. Beh, non avrei mai immaginato che fosse... innamorata di me!

Quando arrivammo a casa mia, la stavo salutando e lei invece l'ha buttato fuori, così.
"Peter, penso di essere innamorata di te...". Non sapevo cosa dire! Sono stato lì, guardandola imbarazzato finché lei non si scusò e scappò via. Ora non avevo idea di cosa dovessi dirle, o come mi sari dovuto comportare... Cioè, le voglio bene ma solo come un'amica!

Sentii i passi di May avvicinarsi e poi aprí la porta.

-Hey Peter, va tutto bene?- chiese notando la mia espressione confusa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IN LOVE WITH A CRIMINAL [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora