Arrivammo alla casa dove avremmo trascorso il weekend più o meno verso le 12. 00 così decidemmo di sistemarci e poi uscire a mangiare un panino.
La casa era veramente bella : era tutta di legno chiaro tranne il tetto che era più scuro. Il lato che dava sul giardino, in cui era situata la piscina, aveva un'enorme vetrata dove si vedeva l'interno della casa.
Al primo piano c'erano la cucina, la sala ed un bagno. Al secondo c'erano 2 camere da letto e un secondo bagno con la vasca idromassaggio.
Jenny e Mike erano nella prima stanza, io e Liam nella seconda.
Sistemammo le valigie e poi uscimmo a mangiare.
Andammo in una paninoteca dove prendemmo tutti e quattro il menu hot dog, coca cola e patatine.
Scoprii che Mike era molto simpatico e lo era anche Jenny, tranne per il fatto che stava cercando di separare me e Liam.
Il pomeriggio ci dividemmo, io e Liam andammo a fare un giro nel paesino dove io feci un po' di shopping e lui si comprò solo un felpone nero che, a mio parere, gli stava da Dio.
Ora mai eravamo inseparabili. Non riuscivano a stare lontani. Eravamo dei veri e verissimi amici.
Faceva abbastanza freddo quindi decidemmo di entrare in un bar per prendere una bella cioccolata.
In quel bar scorsi un anima famigliare, solo che non riuscii a capire chi fosse.
<<Kat, ciao! >>
<<O mio dio, Jas>>
Incontrai Jason, era stato il migliore amico per gli anni dell'asilo, delle elementari e delle medie. Al liceo ci eravamo un po' distanziati ma eravamo comunque ottimi amici.
Lo abbracciai subito e lui ricambió. Ero veramente felice di di rivederlo.
<<Hem.. >>
<<Ah già scusa, Jason, lui è Liam. >>
Jason fece un sorriso a Liam che ricambió non molto volentieri.
<<Jas vuoi unirti a noi? >>
<<Se a Liam non da fastidio molto volentieri, sai non ci vediamo da tantissimo tempo.... >>
Liam acconsentì così Jas si sedette con noi.
Ordinammo tutti e 3 cioccolata con panna.
Parlammo tantissimo e scoprii che Jas aveva una casa lì dove passava le vacanze estive e i weekend. Inoltre gli raccontammo tutta la storia tra me e Liam e Jas si mise a ridere come un deficiente.
<<Liam io chiamo Jenny per sentire cosa si fa per cena >>
Lui annuì per la milionesima volta così la chiamai.
<<Pronto Jenny? Si sono io, volevo sapere cosa avremmo fatto per cena... Ah ci hai già pensato tu? Perfetto allora>>
<<Kat... Io magari ora vado >> sussurrò Jas
Jenny sentii la sua voce così mi chi fosse lì con me e Liam.
<<È Jason, un mio vecchio amico sin dall'asilo, invitarlo a cena? Beh si glielo chiedo poi ti mando un messaggio. >>
<<Jas, sei invitato a cena. >>dissi io.
<<Beh se me lo dici così va bene grazie mille ragazzi. Allora a dopo.>>
<<Si a dopo... Ti mando poi l'indirizzo della casa.>>
Lui annuì e ci abbracciammo.
Scrissi a Jenny che Jas sarebbe venuto e e poi mandai a Jason la posizione della casa, Liam era nel frattempo andato a pagare, una volta tornato, ci mettemmo le giacché ed uscimmo.
Durante il tragitto per arrivare a casa Liam non disse una parola era incazzato ma non sapevo perché.
Parcheggiammo l'auto ed entrammo in casa. Liam si diresse in camera ed io in bagno per una doccia veloce. Fortunatamente, Jenny e Mike non erano ancora tornati.
Ricevetti un messaggio da Jenny che diceva di vestirsi un po' in sistema per questa sera.
Entrai in camera con solo l'asciugamano addosso, presi i vestiti e i trucchi. Ingnorai Liam così come lui fece con me.
Mi sisi una maglietta nera, una di quelle che sono fatte apposta per essere usate come vestito, con una rosa ricamata in alto a sinistra e una cintura di pelle abbastanza spessa.
Amavo quella cintura, per allacciarla si dovevano inserire dei lacci come si fa per le scarpe infatti era quello il risultato.
Ci abbinai un paio di stivaletti con il tacco neri e, dato il freddo, dei collant del medesimo colore.
Feci una treccia abbastanza morbida che lasciai cadere sulla spalla destra e misi il mascara, un po' tanto mascara.
Il risultato non era per niente male.
Jenny e Mike arrivarono circa 25 minuti dopo quando io e liam eravamo praticamente pronti.
Eravamo d'accordo con Jas alle 20.15 così diedi una mano a Jenny per preparare la cena.
Preparammo un arrosto con le patate al forno e una crostata alla marmellata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mangiammo, ridemmo e parlammo per tutta la serata. Liam si vedeva lontano un chilometro che non era di buon umore ma non ci diedi peso.
Stetti per tutta la serata con Jas.
Nonostante la bella serata non ero pienamente felice nemmeno io, ogni volta che Jenny si avvicinava a Liam io sentivo una sensazione strana... Gelosia...
Jas rimase fino all'una e 40 poi se ne tornò a casa di ringraziandoci tutti un centinaio di volte per l'ospitalità.
Come Jenny chiuse la porta Liam salì in camera, io lo seguii per parlargli.
<<Liam mi spieghi che cazzo ti è successo? È da oggi al bar che sei di pessimo umore >>
<<Fidati, non lo vuoi sapere.. >>
<<Invece si >> ero sicura di me.
<<Sei sicura? >>
<<Si porca puttana >>
<<Kat, ho fatto una cazzata... >>
<<Cosa hai fatto? >>
<<Io... Io mi... Io mi sono innamorato di te.. >>
×××××××××××××××××××××××××××××××××
Buonzalve gente come state?Ecco a voi un nuovo capitolo che tra tutti è quello uscito più lungo.
Spero vi piaccia.
Alla prossima people.
Xoxo💗
-giadss❤️
STAI LEGGENDO
Just A Dream |Dylan Sprayberry|
Chick-LitE se non fosse reale? L'immaginazione non ha confini.