Io Ci Sarò Sempre

282 17 10
                                    

<<Aspetta.. Cosa? >>

<<L'ho capito oggi, quando eri con Jason, ero così geloso quando tu lo abbracciavi o quando ridevi con lui, mi sentivo schiacciato, come se fossi senza forze. Ed è vero, l'ho capito oggi ma in realtà penso di essere innamorato di te dalla festa, quando mi hai baciato... >>

<<Liam io... Io non so cosa dire... >>

<<Non dire niente allora>>.

Non potevo crederci. Liam Dunbar era seriamente innamorato di me. Non era più solo un gioco, o almeno, non credevo.

E se la gelosia che provavo quando lui stava con Jenny fosse dovuta al fatto che ricambiavo il sentimento?

Per capirlo dovevo fare solo una cosa, e la feci : gli allacciai le braccia al collo e lo baciai. Lui all'inizio sembrava sorpreso ma poi ricambiò.

Mi prese per i fianchi e mi sollevò, io, seguendo l'istinto, gli agganciai le gambe in vita.

Mi fece sbattere contro al muro continuando a baciarmi, poi, ci staccammo quando tutti e due rimanemmo senza fiato.

<<Forse dovremmo sistemarci per la notte  >> disse Liam ancora senza fiato.

Io annuì, così, lui mi fece scendere e mi cambiai mettendomi in pigiama, lo stesso fece Liam e poi andammo in bagno a lavarci i denti e io mi struccai.

Ci buttammo nel letto, ovviamente dato che la proprietaria della casa era Jenny, matrimoniale.

Mi sdraiai sul letto e appoggiai la testa sul petto di Liam.

Chiusi gli occhi cercando di dormire e dopo un po', dato che probabilmente pensava che io dormissi, Liam sussurrò <<Mi hai rubato il cuore bimba. >>

Feci un sorriso senza farmi notare e poi mi addormentai, mi addormentai tra le braccia del mio ragazzo.

********************************
<<Piccola svegliati che è pronta la colazione >>

Sentii un respiro caldo sul collo e capii che si trattava di Liam.

<<Liam? Che ore sono? >>

<<Le 10.30>>

Non avevo voglia di alzarmi ma, contro voglia, aprii gli occhi.

Liam mi diede un bacio a stampo e poi di sollevò a fatica.

Scesi per fare colazione e vidi Jenny e  Mike.

<<BUOOOONGIORNO>> esclamò Jenny.

Avevo capito che Jenny non era affatto male e che si nascondeva sotto la maschera di ragazza facilmente usufruibile solo perché era insicura di se stessa.

<<Ehi ragazzi ciao. >> dissi io ancora assonnata.

Feci colazione con caffè-latte e pancake.

Jenny propose di andare al parco avventura e tutti noi accettammo, ci preparammo ed uscimmo.

Passammo tutto il giorno lì  a ridere, scherzare e sopratutto a fare i vari percorsi che, a parte l'ultimo, non trovai per nulla complicati.

La sera decidemmo di andare in una piadineria per mangiare.

Io e Liam ordinammo cotto,mozzarella e maionese, Mike e Jenny crudo e squaquerone.

Dopo aver mangiato chiesi alla cameriera dove fosse il bagno e lei mi disse che era sul retro del locale.

Uscii pensando a che cacchio di posto aveva il bagno di fuori.

Una volta uscita dal bagno vidi un gruppo di ragazzi con delle bottiglie di birra in mano avvicinarsi sempre di più.

Cercai di andarmene ma uno di loro mi prese il braccio e mi butto contro la porta nel bagno.

<<Guardate che bella ragazza che abbiamo qui... Non possiamo lasciarla andare così... Si merita qualcosa. >>

Tutti i ragazzi dissero qualcosa che io a causa dell'agitazione non riuscì a capire.

Uno tra i ragazzi cercò di baciarmi e io continuai a spostare la testa. Iniziai a piangere e ad urlare aiuto nonostante loro mi avessero detto di stare zitta più e più volte.

Ad un tratto arrivò lui, arrivò Liam. Diede un pugno talmente forte la ragazzo che cercava di baciarmi che cadde a terra.

<<Ne volete uno anche voi? >> esclamò lui agli altri del gruppo che non appena videro lo sguardo infuocato di Liam se la diedero a gambe come dei bambini. Invece, quello che doveva essere il capo e che ora era disteso a terra con il naso probabilmente rotto, si alzò a fatica e se  ne andò di corsa pure lui.

Liam mi abbracciò forte, così forte che io non riuscii quasi a respirare ma non mi interessava, avevo bisogno di lui.

<<Piccola stai bene? >>

Io annuì ancora sconvolta e incapace di parlare.

<<Grazie, se tu non fossi arrivato io non voglio nemmeno immaginare ciò che sarebbe successo, ti amo da morire. >>

<<Ti amo anche io, per te io ci sarò sempre, non scordartelo mai! >>

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Hola gente!

Anche questo capitolo è finalemente concluso e fino ad ora è quello che mi piace di meno ma farò del mio meglio per migliorarlo.

Mi scuso sin da ora se ci sono degli errori di battitura ma ho avuto poco tempo per scriverlo e come ho già detto non mi convince.

Spero che a voi piaccia lo stesso😄

Alla prossima people.

-giadss💗

Just A Dream |Dylan Sprayberry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora