Friends

68 7 10
                                    

but my friends
won't love me
like you
-friends(ed sheeran)

❝but my friendswon't love melike you❞-friends(ed sheeran)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

          »»------------🍁🐿️🍂------------««

N/A:fun fact,ho questa one shot nelle bozze da agosto ma sono stata così impegnata con la scuola che soltanto da poco mi sono ricordata della sua esistenza per poterla finire rip.
I miss Dylmas so much.


"Hey Bambi,

Ci ho messo un po' a pensare al modo in cui iniziare questa" carta", "lettera" o come preferisci chiamarla tu.Non volevo fare un inizio "troppo formale" o un inizio che facesse pensare che fosse accaduto qualcosa di brutto, così alla fine mi sono convinto di iniziare nel modo più semplice possibile(un modo di fare che forse ti rispecchia alla perfezione) utilizzando il soprannome con cui sono solito chiamarti,lo stesso soprannome che un giorno mi confessasti di amare  soltanto  pronunciato da me(nonostante all'inizio ti ostinavi a far finta di essere seccato da esso)
A proposito, ricordi ancora la prima volta in cui ti chiamai in quel modo? Tu ti mettesti a ridere-Dio,che suono è la tua risata-perché non capivi da dove fossi andato a pescare un soprannome del genere. Io ti spiegai che mi era venuto in mente guardando i tuoi occhi,due occhioni da cerbiatto color caramello,due occhi che sono sempre in grado di farmi sentire completamente impotente sotto il loro sguardo e che sono sempre stati capaci di leggere le mie emozioni come fossi un libro aperto tra le tue mani;e questo é un potere che possiedi soltanto tu, essendo io una persona abbastanza riservata.Ricordo del modo in cui questa mia affermazione ti fece arrossire e di come mi sentii orgoglioso di essere stato io la causa di quel rossore adorabile:far arrossire Dylan O'Brien non è un'impresa da poco!

Immagino che ora però tu voglia conoscere il vero motivo per il quale ho deciso di armarmi di carta e penna e scriverti questa "lettera".
Ho deciso di trascrivere in queste righe qualcosa che a voce forse non renderebbe del tutto l'idea o forse perché so che se provassi a dirtelo mentre ti sto davanti e ti guardo negli occhi la mia voce comincerebbe a tremare in modo incontrollato ed io rischierei di crollare sotto il tuo sguardo come un castello di carte al primo soffio di vento, ancora non riesco a capacitarmi dell'effetto devastante che hai su di me:sei come un uragano,non uno che porta distruzione e morte, ma uno capace di scuotere ciò che c'è dentro di me, al punto da far esplodere ogni più piccola sensazione, facendole eruttare fuori come magma all'interno di un vulcano attivo.
Le mani cominciano già a tremarmi e siamo solo all'inizio di questa lettera; mi sento così ridicolo in questo momento, ma so che non è una cosa così negativa quando lo divento a causa tua.

Ho tenuto le mie emozioni messe da parte e tenute nascoste troppo a lungo, cavolo,ho temuto davvero di impazzire!

Cavolo,Dyl,noi non siamo mai stati semplici amici, come insistiamo ad etichettarci!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Friends [Dylmas OS] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora