Run away.

179 4 1
                                    

-Piani per stasera?- la voce di Asia rimbombò per tutto il grande edificio di metallo

-Potremmo andare a quella festa al 'Loto'- rispose subito El

-Potremmo...- Asia tirò fuori dalla tasca della giacca di jeans un accendino.

El, una ragazza con una vita difficile sin da piccola, madre drogata e padre assente, scappata di casa insieme al fratello maggiore. Occhi verdi e capelli castano scuro sul riccio.

-Dove sono le altre?- ricominciò Asia

-Amber ha lezione di piano- Amber una ragazza casa e chiesa, non più tanto chiesa da tempo. Capelli lisci e marroni, occhi color nocciola, non ha una storia, molto semplicemente non voleva più essere una perfettina. -Vicki e Delta sono con i ragazzi- Vicki, capelli color petrolio e occhi neri, nessuno sa di preciso la sua storia, si sa solo che è in comunità con Delta, una ragazza indiana con i capelli tinti di rosa a volte riccia a volte liscia, occhi sul giallo, i suoi l'hanno mandata a Londra in esilio perché la hanno beccata con un ragazzo.

-Quindi oggi siamo solo io e te?-

-Esattamente-

Asia si alzò di scatto dal divano su cui era sdraiata, rimise l'accendino in tasca e si posizionò davanti ad un vecchio specchio. I capelli biondi le arrivavano fino a metà schiena, gli occhi azzurri avevano la solita riga di eye-liner e mascara. Il tatuaggio sulla coscia era ben visibile anche attraverso i collant neri, una tigre nel pieno del ruggito.

-Andiamo- disse la bionda

-Dove?-

-Non ne ho idea- Asia si avviò verso l'uscita

El fu costretta ad alzarsi.

-Stasera allora al Loto?- Chiese El

-Ci vuoi andare solo per il barman, vero?-Asia si lasciò scappare un sorriso

-Beh, si... É così bello.- A El faceva strano vedere sorridere Asia, visto che non lo faceva mai

-Allora ci andremo-

••• ••• ••• ••• •••

-Cosa vi posso dare?- il barman aveva gli occhi fissi su El

-4 vodka pesca lemon e, Asia tu cosa vuoi?- Delta chiese girandosi

-vodka liscia-

El era aggrappata al bancone del bar e non toglieva gli occhi di dosso al barman.

Asia prese il suo drink e andò a fare un giro per la festa, sapeva che quella era una festa dove la gente non ballava solo, dietro delle tendine rosse c'erano le stanze C, stanze unicamente a scopi sessuali, nulla che non avesse già provato. Al ricordo un po' annebbiato buttò giù l'ultimo sorso di vodka.

Si sedette sul divanetto rosso davanti alla pista da ballo.

El era ancora al bar a flirtare con il barman, mentre Delta e Vicki erano in pista con i propri ragazzi, Amber la raggiunse sul divanetto.

-Come sono andate le lezioni di piano?- chiese Asia stuzzicandola

Amber si girò verso Asia con la faccia di chi aveva colto in pieno il sarcasmo -Ah ah ah, prendimi pure in giro-

Un ragazzo moro si avvicinò ad Amber

-Stasera gli angeli sono scesi dal paradiso?- disse il ragazzo baciando la mano di Amber

Amber diventò rossa in viso e rimase paralizzata.

-Bene, sono diventata la terza in comodo, quindi tolgo il disturbo. Ah e vi tengo d'occhio" disse Asia facendo l'occhiolino ad Amber.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Run Away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora