♤La pioggia è uno stato d'animo♤

440 32 3
                                    

POV' S MICHEAL

Ricordo ancora tutte le lacrime versate quando te ne sei andato. Dopo il tuo ritiro dalla squadra me ne andai a casa da solo, come facevo prima di averti incontrato. Iniziò a piovere, ma ero troppo triste per accorgemene davvero. Mi fermai e iniziai ad osservarla, mi ricordava te, divenne quasi uno stato d' animo. Prima non la sopportavo perchè avevo paura dei rumori provocati dai tuoni, ma poi sei arrivato tu che mi rassicuravi ogni volta facendomi distrarre. Ma ora la odio di nuovo, e lo sai perchè? Perchè tu non ci sei...

~La pioggia è uno stato d'animo
Che mi prende quando
Non sei qui
Vicino a me~

Ricordo di come un giorno ritornasti alla Raimon e venisti da me con un sorriso stampato in volto, ma dai tuoi occhi si poteva scorgere preoccupazione e risentimento. Volevi parlarmi ed io ti precedetti dicendo che non volevo avere niente a che fare con te; tu però non ti allontanasti, rimanesti lì a sorridermi e mi dicesti che mi avresti aspettato. Non ti ho rivolto la parola per più di un mese, ma tu continuavi ad aspettarmi. Un giorno venni da me con un pallone in mano su cui c'era scritto "ti amo, vuoi essere il mio ragazzo?". Si vedeva che eri ansioso da come tamburellavi le dita sulla palla. Io pensavo che mi volessi prendere in giro, così me ne sono andato di fretta e furia, ma tu mi raggiungesti e mi chiedesti di venire al parchetto abbandonato alle 20:00. Accettai.

~Ho pensato bene a cosa dirti questa sera
Languida è la notte
Anche l' atmosfera è giusta
Per togliermi di dosso ogni peso adesso~

Sono stato tutto il giorno a rimurginare sulla tua proposta, lottando tra l'istinto, ovvero ciò che mi diceva il cuore, o il cervello. Arrivai lì e ti riconobbi tra quelle poche persone che passeggiavano in quel parco. Quel giorno faceva particolarmente freddo ed infatti avevo la pelle d'oca, come se la mia pelle mi stesse implorando di ricevere calore. Ti girasti nella mia direzione e mi vedesti. Sembrava che il vento non ti desse fastidio, anzi ti muoveva i capelli facendo risaltare i tuoi occhi. 

~Lascio parlare il mio instinto che non si sa mai
La mia pelle grida
Mentre il vento bacia già i tuoi occhi
Ti accarezza corpo e anima~

Appena incrocio il tuo sguardo volevo correre il più lontano possibile da te. Non c'è lo fatta anche stavolta. Non ci sono mai riuscito. Tu si invece. Mi sembra tanto di giocare ad acchiapparello, non sembra anche a te? Perchè sembra che per vincere bisogna fuggire. Quindi hai vinto tu, perchè sono restato immobile davanti a ciò che amavo, ovvero a te!

~Se vince chi fugge allora ho perso perchè
Resto immobile davanti all'amore
Quindi a te
La pioggia è uno stato d'animo
Che mi prende quando non sei qui
Vicino a me~

Ma ho deciso di darci un taglio a questa piccola messa in scena. Sarò io a decidere cosa fare.

~La fine di questo spettacolo
Questa sera sarai solo tu a decidere~

Trattieni il fiato nervoso ed impaziente di una mia risposta. Ti dico ciò che volevi sapere. Alla fine ero così arrabbiato per cosa? Per qualcosa che è successa tanto tempo fa, ma che mi ha comunque distrutto. Solo ora capisco l'intenso odio che provavo per te, svanito piano piano. Mi dici che ormai tutti gli insulti sono acqua passata e che il tuo amore non se ne mai andato. Mi abbracci ed io ti bacio.

~E ti accorgi dell'intesità di un momento
Solo quando è già passato
Quando è ormai un ricordo
Le parole passano
Ma il mio amore è ancora qua
E tu sei la~

Dopo che ci staccammo tu rimanesti imbabolato. Stavolta ho vinto io Doug. Sei restato immobile davanti a ciò che ami, ovvero a me!
Mi baciasti di nuovo e scoppiammo a piangere entrambi di gioia.Siamo finalmente riusciti a dirci TI AMO. Adesso siamo insieme e lo saremo per sempre. Questa è la notte di un nuovo inizio.

~Piove sul mio mento
Piove a terra sul cemento
Potrei scivolare
E' assurdo
Prima eri il mio appiglio
Anche se la pioggia mi ha bagnato io ritorno come nuovo ~
Come fosse un nuovo inizio

Angolino Ballzack

Scusatemi se non ho fatto la canzone intera ma non mi veniva più niente. Al prossimo libro!! 😙😙

 ♧MINAKURA♧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora