Per fortuna che oggi avevamo la mattina libera. Hero si sveglia poco dopo essersi addormentato. 《Jo, non riesco a dormire》 mi dice sospirando. 《Neanche io》 rispondo ridendo. Mi guarda degli occhi e mi passa un dito tra i seni e con voce sensuale mi dice: 《allora dovremmo trovare qualcos'altro da fare》 mi mordo il labbro e lui mi mette una mano sulla guancia e mi bacia. 《Piccola, dobbiamo andare nella mia stanza però》 ricordo che ieri sera abbiamo usato l'unico preservativo che aveva Hero a portata di mano. Senza fare troppe domande scendo dal letto e mi infilo i jeans. Lui si mette la maglietta e andiamo verso l'ascensore. Per fortuna è il piano successivo al mio. Siamo in ascensore e tra noi ce molta distanza. Quando non siamo in camera dobbiamo tenere le distanze. Arriviamo al piano della stanza di Hero. Entriamo in stanza e Hero mi mette con le spalle al muro. Ci baciamo mi tira su per le gambe e ci avviciniamo al letto. Continuiamo a baciarci e lui non perde tempo e si infila il preservativo. Mi toglie le mutandine e la maglietta e sento la superficie del preservativo. Gemito e Hero si spinge dentro me. Muove i fianchi velocemente. Cerco di prendere il controllo della situazione e salgo sopra di lui. Hero mi cala sul suo sesso e inizio a muovere i fianchi. Sento i muscoli bruciare ma non ci faccio caso. Continuo a muovere i fianchi e poco dopo io e Hero raggiungiamo il culmine insieme. Ci sdraiamo sul letto con il fiatone e, dopo un lungo tempo di silenzio, ci rivestiamo. Ordiamiamo da mangiare e parliamo per il resto della mattinata. Ci baciamo per un altro po' e quando siamo pronti ci dirigiamo verso le macchine.
Hero mi mette una mano sulla coscia e me l'accarezza per tutto il viaggio.
Mi ha reso la donna più felice del mondo, ma una volta mi ha reso anche la più triste, ma sono sicura che non si ripeterà.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
ChickLitinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰