Entriamo e vediamo Landon venire verso di noi. Io e Hero ci teniamo per mano e ho le farfalle allo stomaco.
《Sei bellissima Tessa》 mi dice Landon abbracciandomi e io ricambiando l'abbraccio. 《Stai bene ripulito》 aggiunge riferendosi a Hardin mentre si stringono le mani. 《È una festa di lusso》 aggiungo io. 《Si, è bellissima》 dichiara Landon, spostando lo sguardo su Hardin. 《Siamo fratelli》 dice Landon, la faccia di Hero è impagabile. Quanto vorrei poter dire a tutto il mondo cosa siamo. Ma per ora mi basta il nostro piccolo segreto. 《Già》 Risponde Hardin. Lo guardo sorridende. 《Devi essere felice per tua madre e Ken》 dico per togliere l'imbarazzo recitato tra i due. 《Si, si tanto》 risponde Landon sorridendomi. 《Ci vediamo dentro》aggiunge Landon andandosene.
***
Entriamo nella stanza del buffet e guardiamo il cibo poi ci sentiamo a un tavolo. Vediamo Ken e Karen venire verso di noi e io gli sorrido. 《Guarda chi c'è, è bello vederti》 dice karen a Hardin 《anche per me》 risponde. 《E tu devi essere...》 《tessa》 diciamo insieme io e karen. 《Sono Karen la madre di Landon》 《salve, molto piacere signora》《piacere mio》 《e tanti auguri》 aggiungo. 《Grazie》 《la tua presenza è un bel regalo》 dice karen a Hardin 《congratulazioni》 risponde. 《Grazie di essere venuti》 si intromette Ken. 《Sono felice che ci sia anche tu》. Continuiamo a recitare le battute finché arriva la scena in cui hardin parla a tessa del suoi problemi del passato.
***
Siamo seduti in un tavolo all'esterno dove ce la pista da ballo, abbiamo finito di recitare le battute e ora devo intervenire tra Ken e Hardin.
《Vorrei tanto ballare con il suo splendido figlio》 intervengo. Hero mi guarda con due occhi stupendi, e sono certa che non sono solo per recitazione.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
Chick-Litinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰