Un Bicchierino Al Giorno Toglie Il Medico Di Torno

48 6 0
                                    

Dopo una cantata del genere un riposino ci voleva. Rosalba e Myss erano al bar a rilassarsi appena uscite dalla sala di registrazione del loro nuovo singolo Dj Di M- Rosy, io prendo del vino- fece Myss d'un tratto con voce rotta. Rosalba la fissò- E perché?- Myss alzò le spalle - Bo così. Voglio rinfrescarmi- Rosalba rispose- Prendi dell'acqua- ma Myss non ebbe il tempo di rispondere che si sentì un vociare fitto, poco lontano, che faceva Arisa Arisa! - Oh santo- fece Rosalba a bocca aperta, e guardò Myss- I paparazzi- Myss le tolse di mano il portafogli e disse- Ordino io. Tu vai a firmare autografi- Nessuno poteva riconoscere Myss perché non aveva maschera. Rosalba si alzò e andò in direzione dei fan, che urlarono quando la cantante si avvicinò. Un gruppo di ragazze le si avvicinarono e chiesero- Arisa ci firmi questo?- e porsero il cd "Amami". Rosalba firmò tutto e quando tutti i fan se ne andarono poté tornare al tavolo dove Myss l'aspettava con il vino- Ma c'è l'hai fatta!- sbraitó Myss appena la vide arrivare- Non è colpa mia- disse lei sedendosi- Se i miei fan non mi lasciano respirare - Myss rise- Fortunata te- continuò Rosalba bevendo un goccio di vino- Che canti con una maschera e in giro non ti riconosce nessuno- - Shh- fece Myss- Vuoi farmi scoprire?- Rosalba rise.

Il Paradiso Non È Un Granché《Arisa》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora