io

4 1 1
                                    

Ovviamente rimarrà in anonimo

Mi chiamo Asmaa e amo cantare e ballare

ASMAA HA 6 anni:

Ovviamente non mi ricordo niente giusto le cose che mi hanno colpito .

Ero a dormire e poi vengo svegliata da urla ma non urla di disperazione ma di rabbia , erano mio padre mia madre che litigavano come sempre e sbattevano le mani sul tavolo ma perché litigavano e poi mio padre mi aveva detto che dentro i tavoli c'erano dei abitanti e mi diceva di non sbatterci mai le mani scendo DAP mio letto a castello e vedo madre  che piange e mio padre che corre in camera io lo seguo e vedo che prende tutta la sua roba .

Io : perché ( e gli indico i vestiti )
Papà:stò uscendo
Io :dove?
Papà: a comprarti i giochi come quelli delle tue amiche le mie sorelle dormivano in tutto siamo 4 .

Poi vado dalla mamma
Mamma: perché sei sveglia ?

Io so cosa era successo anche perchè io odio i giochi sono noiosi e la mia famiglia lo sa bene .

Allora inizio a piangere quando vedo mio padre con la valiga ero piccola ma capivo .
Inizio a dare la colpa a mia madre lei mi prende e mi abbraccia e mio padre apre la porta e sene va .

Spingo mia madre e corro vado nel mio letto e inizio a piangere .

Giorno seguente :

Scendo dal mio letto a castello e vado in cucina e vedo mio padre seduto corro ad abbracciarlo ma lui mi respinge .

Mamma:io devo partire sta sera  in marocco tornerò tra una settimana .
Sorella:portaci i dolci
Io : anche a meeeee!!!!!
Mia madre mi sorride

Notte: ovvero sene è già andata

Non avevo sonno allora sono scesa dal mio letto a castello e sono andata da mio padre che stava guardando la TV mi sono seduta accanto a lui ma subito schiaffo .

Papà: vai a dormire figlia di puttana
Altro schiaffo pizzicotto

Io :scendo dal divano e vado dormire
Ma prima di chiudere gli occhi piango perchè voglio mia madre .

Arrivo mamma :

Ci aveva portato un sacco di dolci io gli avevo mangiati tutti

Mamma:Asmaa domani inizi la scuola

Io:siiiiiiii

1 giorno di scuola :


la mia vita In  Un Libro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora