200 miliardi.

178 12 0
                                    

Era una giornata fredda, fredda come gli occhi del presidente Kirari Momobami a capo dell'Accademia Privata Hyakkaou. Quell'accademia era abbastanza strana dato che è famosa per ospitare i figli di uomini d'affari, politici e di ricchi e influenti personaggi in Giappone, contando molti futuri leader e professionisti tra il corpo studentesco. Nella scuola, la gerarchia studentesca è determinata dai contributi al consiglio studentesco che sono alimentati da un intricato sistema di gioco in cui gli studenti scommettono le loro fortune gli uni contro gli altri. Coloro che non sono in grado di contribuire a causa dei loro debiti diventano "bestiame": ovvero schiavi per i capricci di coloro che detengono i loro debiti. Coloro che non estinguono i loro debiti alla fine del loro tempo presso la scuola ricevono programmi di vita che ne dettano la carriera, con chi devono sposarsi e avere figli. Tutto questo, lo decise Kirari, quando arrivò alla cattedra.. Quella donna ha tante cose in testa e nessuno può fargliele fuoriuscire.. nessuno tranne una.

-27 aprile 2015: Accademia Privata Hyakkaou.
Oramai, nell'istituto, girano voci che, la nuova arrivata Yumeko Jabami abbia scommesso 200miliardi di yen, cifra inestimabile! Tutti ne sono sorpresi tranne una persona, una che dei soldi non gliene frega proprio niente.. quella ragazza è..
MIDARI IKISHIMA!

-

Mary: Yumeko.. ancora una volta? Non scommettere così tanti soldi! Se li perdi poi sono affari tuoi!
Yumeko: Mary ahah, non ti preoccupare! Ho tutto sotto controllo.. scommetto per far intimidire e beh, nessuno potrà battermi se so tutti i trucchetti.
Mary: MODESTIA A PARTE.
Suzui si avvicina a loro.
Suzui: Ciao ragazze, scusate il ritardo!
Mary: Andava bene anche se non c'eri.. COMUNQUE, YUMEKO HA SCOMMESSO 200MILIARDI TI RENDI CONTO!?
Yumeko: Non scaldatevi! Tranquilli!
Suzui: COOOOSA? STAI SCHERZANDO?
Mentre il trio discuteva, si avvicina da lontano una ragazza familiare.. specialmente per Jabami..

.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Uno sguardo. //kakegurui fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora